Visualizzazione Stampabile
-
Barxo, mi stupisco che tu non sia aggiornato, mi deludi: lo sanno tutti che i pomodori e le zucchine che mostrano gli LCD, Samsung in primis nei suoi solarium, sono OGM! Più lisci, più colorati, piu grandi, più luminosi... c.azzo, saranno anche più gustosi, no?! All'utente viene l'acquolina in bocca, penserà che se compra quel TV la cena sarà più buona, gli vien fame e traaaac..... esce dal negozio col sucaHD ''sotto braccio''...
I plasma son morti al tempo in cui frutta e verdura erano prodotti naturali e genuini, non lo sapevi? :O
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Barxo, mi stupisco che tu non sia aggiornato, mi deludi: lo sanno tutti che i pomodori e le zucchine che mostrano gli LCD, Samsung in primis nei suoi solarium, sono OGM! Più lisci, più colorati, piu grandi, più luminosi... c.azzo, saranno anche più gustosi, no?! All'utente viene l'acquolina in bocca, penserà che se compra quel TV la cena sar..........[CUT]
:D:D:D:D
-
confesso che vengo anche io da un passato in cui ero abbindolato da luminosita e colori "vivi"... in realta ancora oggi per certi versi penso che una calibrazione "blu" è un hamburger, una calibrazione corretta è un filetto :D
per la cronaca: ho fatto la prova e su galaxy S4 si perdono gli step dal 17 al 19 (e per vedere il 20 bisogna mettere luminosita al max)
-
Perché lo immaginavo senza nemmeno provare..... :fiufiu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NeoSundek
Dimentichi, che se mai LG abbandonasse gli LCD sopra i 50" in favore degli OLED vorrebbe dire che le fabbriche LGD sarebbero in grado di produrre a regime le stesse quantità che prima sfornavano per gli LCD, per cui i costi di produzione sarebbero molto più bassi e permettere prezzi più umani.
Non solo: tra poco saliranno sul carro dei TV OLED dotati di pannelli WRGB LG Philips, Panasonic che ha già un modello in catalogo e forse Sony. Inoltre il colosso cinese Skyworth ha già siglato un accordo con LG per la fornitura dei pannelli: in Europa dovrebbero essere commercializzati TV col marchio Metz.