Visualizzazione Stampabile
-
ma sui canali i sd quale si vede meglio l'Oled o un lcd tipo il js8000 e quant'è la differenza ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pin Dan
ma sui canali i sd quale si vede meglio l'Oled o un lcd tipo il js8000 e quant'è la differenza ?
...allora meglio un OLED fullHd ;-)
-
Citazione:
Pin Dan
Secondo me per vedere SD non serve spendere tutti quei soldi. Va bene un LCD full ha tipo J6300 o w808
-
Citazione:
Ciccionaruto
La 9000 non è full led?
L'unico Full Led Samsung 2015 e il 9500
-
Citazione:
Ciccionaruto
La 9000 non è full led?
no è edge led, solo la 9500 e full led
-
Citazione:
Bamba007
no è edge led, solo la 9500 e full led
A be ma allora a quel prezzo js 8000 tutta la vita piuttosto che la 8500 e la 9000.
Anche le ks sono edge led?
-
Parlando con il negoziante mi ha detto che l 8000 è identico all 8500 solo che ha 1800 pqi(non so cosa sia) anzichè 1900 e 200€ in più per l 8500
A sto punto direi che conviene di più l 8000 no?
-
Citazione:
steckk
Secondo me per vedere SD non serve spendere tutti quei soldi. Va bene un LCD full ha tipo J6300 o w808
in quel caso basterebbe anche da un 40" a un 48" massimo o no ?
E invece per gli hd (qualche volta anche full hd), visto che ho sentito che tra un pò molti canali passeranno all'HD ? Meglio Oled o Lcd..?
-
Citazione:
Pin Dan
in quel caso basterebbe anche da un 40" a un 48" massimo o no ?
E invece per gli hd (qualche volta anche full hd), visto che ho sentito che tra un pò molti canali passeranno all'HD ? Meglio Oled o Lcd..?
Dipende dal tuo budget e anche un po dalle condizioni di visione.
Comunque per film/sport in hd, almenio che tu non sia in una stanza sempre illuminata a giorno, il confronto tra LCD e Oled no è nemmeno da farsi.
Oled vince a mani basse su tutta la linea.
-
Ritirato ieri sera il Sam.55js8000.
Che dire a primo impatto semplicemente spettacolare!!!1
Ora vi chiedo se riuscite a darmi qualche dritta su come settare al meglio lo schermo.