Ok grazie, aggiungo alla lista dei cellulari testati
Visualizzazione Stampabile
Il 3D è davvero fastidioso ma non mi sento di lamentarmi troppo essendo una funzione che in origine non è nemmeno presente.
Molto dipende dal film che si sta guardando: Gravity ad esempio risulta molto meno fastidioso avendo sfondi neri.
Per il discorso che un tv nativo 3D si veda "quasi" perfettamente non sono d'accordo. Ho avuto modo di vedere un film 3D su due pannelli differenti, entrambi nativi, entrambi presentavano la sdoppiatura dello sfondo...anche se molto meno evidente rispetto al j6200.Pensa che inizialmente io le sdoppiature sul mio nemmeno le vedevo, è stato necessario abituare l'occhio e dopo 2/3 film ho inziato a vedere il difetto. Ora lo noto subito...come lo noto subito su tv 3D nativi.
Se fai una ricerca in rete scoprirai che moltissimi possessori di tv 3D nativi si lamentano di questa sdoppiatura.
In ogni caso si, il 3D col mio tv è quasi inutilizzabile da quanto è fastidioso in alcune scene.
ecco, ora forse ho capito: partivamo da punti di vista completamente differenti...io era abituato ad un 3D nativo ed ho subito notato il difetto..te, invece,probabilmente non l'hai subito notato poichè non avevi pietre di paragone!!!! :) ora una domanda..non so se tu hai consolle o meno...io vorrei provare a vedere un gioco nativo su PS3 in 3D ma sul mio TV non riesco ad avviarlo...tu sai che procedura bisogna fare?
Altra domanda: che tu sappia, esiste un software che "sprotegga" i programmi registrati su HD dal TV?
Non ho PS3 e non so cosa sia necessario fare per abilitare la visione 3D.Sul TV non credo si debba fare niente di diverso dal solito(abilitare il 3D e scegliere la tipologia corretta)..ma ripeto che non avendo mai usato console in 3D(ne tantomeno la PS3) non so cosa si debba fare. Per queste cose credo tu possa usare la ricerca di Google, sicuramente qualcuno che ha dovuto fare la stessa cosa lo trovi.
Non ho mai cercato un programma che "decripti" i programmi registrati dal Tv. La cosa non sarebbe impossibile, bisogna vedere se qualcuno ha avuto la voglia di svilupparlo:D
Cmq, come detto prima, Google ti può dare qualche risposta.;)
Ho fatto una ricerca al volo ed è veramente complicato "decriptare" questi files.
Soprattutto se si usa windows come sistema operativo.
Alcuni addirittura consigliano di comprare "registratori" che non abbiano questo sistema.
Comunque con Linux è una cosa fattibile ma abbastanza complicata per chi non l'ha mai usato.
Vi linko una guida che comunque è abbastanza "semplice" , l'autore più chiaro di così non poteva essere.
http://www.ivonet.it/Linux/Samsung.L...cording.As.MKV
EDIT : ho appena letto in fondo alla pagina che forse non funziona più per tv dopo il 2014 ... bella fregatura!
Forse il consiglio di prendere un pvr esterno per chi ha questa esigenza è l'unica soluzione.
Io ad esempio ho un DECODER(che non uso più) che registra direttamente in un formato compatibile per la visione su PC. Non è in HD, ha pur sempre quasi 10 anni, ma a suo tempo lo avevo pagato poco più di 30 euro.
Sostanzialmente il gioco non vale la candela, le alternative esistono e sono anche migliori rispetto a dover convertire o decriptare un file.
CIAO KENNINO, SCUSA LA DOMANDA, PENSI CHE UNA usb DA 64 gB 3.1 possa essere incompatibile col nostro TV? te lo chiedo perchè un mio amico che ha provato a fare il test di scrittura su questa USB SI è trovato la chiavetta bruciata (nel senso che il TV non gliela riconosce piu' nè tantomeno il PC)...
mi rispondo da solo..provata la 64 Gb 3.01 sul nostro J6200.....la legge , fa il test ma è incompatibile con la velocità di lettura/scrittura...
Ragazzi, ho una j6300 ma ho un dubbio:
Praticamente se provo a vedere qualcosa in streaming dice che non ho installato flash player, cè qualche modo per risolvere questa cosa?
Voi come fate per scrivere e muovere la freccia sul browser? Con il telecomando è noiosissimo...
Scusate ma ho la TV da poco e devo ancora imparare bene ad utilizzarla
Il Browser l'ho provato una volta ma sinceramente non mi viene da usarlo, molto meglio un pc o il cellulare.
Per il telecomando dovresti prenderne uno con touchpad o con puntatore, non so quale dei 2 sia compatibile col nostro televisore.Bisognerebbe indagare. Io per prova ho scaricato una app dallo store Android che simula un touchpad(via wifi) ma è decisamente troppo impreciso per essere utilizzato.
Per il discorso flash player dubito che il browser lo supporti quindi...non credo sia possibile risolvere il "problema".
si con il pc è molto meglio ma quando sono a letto sarebbe comodissima la tv per vedere qualcosa in streaming :rolleyes:
ho visto che il telecomando della tv sui bottoni dei numeri ha anche delle lettere, non sarebbe possibile utilizzare quei tasti per inserire il testo? altrimenti non mi spiego a cosa servano quelle lettere:confused:
eppure kennino a me è successo proprio questo...una pendrive 64Gb 3.1 che avevo usato 1 sola volta poer copiarci 1 film .mkv, l'ho inserita nel TV per fare il test, c'è stato 2 minuti buoni per fare il test, quindi lo ha terminato dicendo che non era compatibile..con mia sorpresa, quando l'ho inserita nel PC per formattarla, il PC me la vedeva ma non mi permetteva di farci nessuna operazione sopra (formattazione/scrittura/etc.)...ho chiesto aiuto sui forum mi hanno consigliato un paio di programmi per fare formattazione a bassi livelli ma non ha avuto successo nulla...
O è successo qualcosa durante il test...ma solitamente se una chiavetta non è compatibile semplicemente non va. Che si "bruci" è davvero un evento sfortunato..a meno che non sia di qualità cinese.
Tornando al discorso del test di velocità...hai provato a fare il test da canale in SD?