Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
clale4k
non convinto del dovere comprare anche hd fury integral e collegarlo al jvc49 ho annullato l'ordine, nella mia ignoranza in materia penso che per potere godere di un 4k, seppur non al massimo poichè se non toppo i dvdbr uhd non sono nativi 4k, bisogna avere un vpr all'altezza, tipo il jvc x7000 (che oltre a scalare lo stesso la risoluzione in una r..........[CUT]
La scorsa settimana ho avuto modo di provare JVC7000 SONY520 EPSON LS10000 e ti posso garantire che con l'HDR si vedono molto molto bene. La sorgente era il PANASONIC UB900 e anche l'EPSON, che non è HDR nativo, grazie ad una particolare funzione del lettore, appariva esattamente come se fosse HDR con una qualità del tutto paragonabile ai due "concorrenti".
Fulvio
-
su hdfever hanno provato il lettore con alcune tv non compatibile hdr e addirittura 1080p con risultati incredibili soprattutto in termini di contrasto, forse il ricampionamento a 10 bit giova tanto.
-
@Garman, avete notizie in merito al x5000 con il 4k Panasonic?
-
Citazione:
70mm
su hdfever hanno provato il lettore con alcune tv non compatibile hdr e addirittura 1080p con risultati incredibili soprattutto in termini di contrasto, forse il ricampionamento a 10 bit giova tanto.
Lo letta qui:
http://www.hdfever.fr/2016/04/24/la-...-uhd-et-1080p/
Sembra faccia MIRACOLI :D .
-
Sono molto tentato anche se lo utilizzerei solo in 1080 ,bisogna vedere come va Con i plasma e videoproiettori non 4k.
-
ragazzi mi dite in privato dove posso prenderlo anche online a 399 euro grazie
-
magari a trovarlo a 399! qua non si trova neanche a 499 mannaggia...
-
Ho un dubbio se collego il lettore ad un tv plasma panasonic o a un vpr jvc entambi 1080p non hdcp 2.2 riesco a visualizzare un disco UHD down scalato ?
-
ti serve l'hd fury integral
-
io e gia due settimane che lo provo, devo dire che le immagini e i colori sono fantastici. L'unica cosa ho fatto una prova a fargli leggere dei filmati in 4k hdr 4.4.4 da usb alla fine del filmato mi si e bloccato il lettore magari e un caso isolato, che si sitema con il prossimo aggiornamento
-
ma con il tuo tv ed il lettore Samsung k8500 non ti dovrebbe servire l'hd fury?
-
Citazione:
clale4k
ma con il tuo tv ed il lettore Samsung k8500 non ti dovrebbe servire l'hd fury?
Col mio direi di no ho un js9000 che supporta tranquillamente HDR e il colore 4.4.4
-
Citazione:
teo85
Col mio direi di no ho un js9000 che supporta tranquillamente HDR e il colore 4.4.4
Anch'io ho il 65js9000 che in un anno di onorato servizio mi sta dando tante soddisfazioni. Coi BR classici e mozzafiato, non vedo l'ora di dargli in pasto un BR4K se solo riuscissi a reperire sto benedetto lettore..
-
Citazione:
sambo73
Anch'io ho il 65js9000 che in un anno di onorato servizio mi sta dando tante soddisfazioni. Coi BR classici e mozzafiato, non vedo l'ora di dargli in pasto un BR4K se solo riuscissi a reperire sto benedetto lettore..
Hai provato a chiamare i MW attorno a te perché so che ne mandano solo 1 per ogni MW
-
Si provato a mw ed euronics di Grosseto.. niente al momento