Concordo.
Comunque sul mio led, parzialmente tarato, niente lampeggi.
Visualizzazione Stampabile
Anche il mio vpr è perfettamente tarato con sonda ma li noto, ho provato a cambiare sorgente da htpc a ps3 ma non cambia nulla.
ArchosFun : "Per chi ha visto i lampeggi toglietemi una curiosità: avete un lettore Sony 790" ?
Io ho solo cambiato lettore . Il BR di Spectre, l'ho tolto dall'Oppo 103 ed inserito nel Sony 790 , ho (ri)visto i "Lampeggi" al minuto che ho scritto . La tv è rimasta la stessa !
Ieri sera con il lettore Sony BDP S350 collegato (ad un'altra Tv) Sony HX-855 , al minuto citato , nessun "Lampeggio"
appurato che no il disco io ho provato sui lettori samsung e panasonic e sballando i settaggi tv philips e nessun problema a questo punto può essere che sia entrambe cioè il sony con settaggi tv non calibrati oppure solo il sony lettore
scusate una domanda
ma il blu ray riapetto al film visto al cinema,ha delle scene mancanti ?
visto al cinema mi ricordo di una scena svoltasi in una biblioteca dove veniva uccisa una ragazza.
forse mi sto confondendo?
cacchio come non detto
quella scena era dell'ultimo mission impossible
ciao
Il problema dei lampeggi come già avevo scritto è un problema di incompatibilità con il sony 790 perchè con la stessa catena ma con altri lettori br i lampeggi non sussistono ;)
@PAOLINO64 ... quando ho visionato il film Spectre in blu ray , con il mio Oppo 103 NON ho visto nessun ... "Lampeggio" .
Poi ho provato a rivederlo con il lettore Sony 790 e qui , sono venuti fuori i famosi Lampeggi !
Giusto ciò che scrive l'amico forumer ArchosFun..........
@f_carone , il "mistero dei Lampeggi" , allora ... si infittisce !!!
Hai 3 TV, prova il 790 su tutti i tre, e vedi con quale dei tre si verificano i lampeggi :come detto è evidentemente un problema di compatilbità del lettore con uno (o più) modelli di TV per questo film; grazie a f_carone, sappiamo che quando è accoppiato al panasonic VT60, non si verficano
@ napodan
I lampeggi li vedo quando porto a più uno il valore del contrast enhancement del mio oppo 93 lo stesso comportamento l'ho notato in modo sporadico anche in altri film come Nemico pubblico con Johnny Depp ;)
Grazie PAOLINO64 ...
@ bradipolpo : proverò come da tuo consiglio !