Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioMartinLoganHT
Che succederà?
I player 4k Panasonic del tread ed il neo Samsung già vecchi?
La risposta di Gian Luca al questito analogo al tuo posto sul suo portale mi sembra ineccepibile.
Poi il 60% del lavoro che dovrebbe finire a Settembre 2016 non significa che dal 1° Ottobre di quest'anno ci troviamo fra le scatole anche questa versione di HDMI .....
poi numeri consecutivi di versione (standard) potrebbero proprio essere raggiunti con un upgrade Fw degli apparati ... ma fra il dire ed il fare c'è di mezzo .... e il .... Elio Docet :)
Per cui non mi fascerei la testa oggi per qualcosa che non si sa se è indispensabile, se verrà adottato urbi et orbi e tante altre cose collegate.
Perché altrimenti ieri (mi pare) si parlava proprio di DP 1.4 quando la 1.3 praticamente non c'è in nessun device .... e potrebbe anche capitare una cosa simile dopo tutto ....
Oppo semplicemente ha deciso di ritardare l'immissione del player, così come ha fatto Sony.
Se stessimo e stessero tutti ad aspettare e basta, staremmo ancora disquisendo sul fatto se siano meglio i segnali in scansione progressiva o i 100 (fetenti e fantomatici) Hz delle TV introdotti proprio da Philips .....
Meglio guardarsi avanti tutto sommato.
-
Questa notizia cambia alquanto la prospettiva, e mette in luce diversa sia la condotta di OPPO, che quanto detto da Emidio circa i colori: quel che diceva lui al riguardo secondo me si può collegare a quanto ha scritto il De Felice sul suo sito.
walk on
sasadf
-
IO Alberto, infatti, ho rotto gli indugi e ho ordinato proprio oggi da Bait&Borghi a Bo l'UD900(il negoziante che grazie alla sua preziosa mediazione è riuscito a persuadere la Panasonic a darmi in sostituzione il Dx900; dunque con lui avevo anche un piccolo debito di riconoscenza, così saldato :) ).
Dice che dovrebbe arrivare il 4 o il 12 aprile, non ricordo bene :wtf:
walk on
sasadf
-
un'accoppiata che sulla carta dovrebbe fare faville ....
tarato il display, poi ci fai una rece di MadMax che sono curioso (se puoi) ! :)
-
io ho già letto la recensione del Mad Max nella versione 4k se vuoi te la posso postare.....
-
...posta pure caro, grazie, sono curioso anche io.
walk on
sasadf
-
Citazione:
Alberto Pilot
tarato il display,
Accorato appello: chi mi aiuta? :help:
Vorrei anche comprare una sonda, ma poi a parte i bei tutorial su questo sito, non saprei come partire....:boh:
Ti ricordi come ero a digiuno di Car Audio quando mi indicasti Morel? :Perfido:
Bene, pur a digiuno, provenendo da studi classici, ci metterei la stessa buona volontà :read:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf
Accorato appello: chi mi aiuta? :help:
Vorrei anche comprare una sonda, ma poi a parte i bei tutorial su questo sito, non saprei come partire....:boh:
Ti ricordi come ero a digiuno di Car Audio quando mi indicasti Morel? :Perfido:
Bene, pur a digiuno, provenendo da studi classici, ci metterei la stessa buona volontà :read:
walk on
sasadf
Ciao
Anche se molte volte non siamo in sintonia,darti una mano mi sembra giusto
X-rite tutta la vita!!
Ho avuto anche la Spyder ,ma ha grandi problemi con basse e bassissime luci.
Puoi acquistarla su Amazon e poi scaricare Hcfr e il disco su avmagazine AVSHD.
Se vuoi ci possiamo sentire in Mp
Marco
Devo aiutare un amico utilizzando Team Wiewer
-
Grazie Jedi :flower:
Davvero: se hai qualche rancore trascorso con me, chiedo venia, ma non ricordo proprio :boh:
Mi ricordo solo che ti prendevo in giro per il Player bluray Samsung :asd:
Ma era un gioco scherzoso.
Per il resto, se vuoi chiarire qualcosa pronto a scusarmi con te in privato.
Grazie delle dritte.
saluti
SasaDF
-
Non vorrei andare OT.
I maestro Paolino ,mi ha insegnato "questa arte".
Se posso la divulgo a chi interessa
Ps. fra un mese mi arriva il Pana Uhd e sono molto curioso a vedere il miglioramento
Marco
-
Primo unboxing (in tedesco):
https://www.youtube.com/watch?v=O1i06CJEGqY
Mi sembra un buon prodotto, e anche se il catalogo è attualmente ridotto, si arricchirà presto di titoli interessanti, come Revenant.
-
Ciao jedi, a me interessa pure questo argomento,davvero molto gradito se vuoi anche in Mp grazie
-
-
Citazione:
Riccardo Riondino
pare essere la versione UHD del mio Panasonic DMP-BDT700, anche nei particolari, come il chassis, carello di caricamento, l'interfaccia ed estetica dei menu, il telecomando, forse anche i DAC a 192khz (32-Bit) sono gli stessi
non ho capito se può uscire a 1080p e 10-Bit durante la riproduzione di BD UHD..?
-
Letto tutto d'un fiato, visto che lo ho già ordinato.
Tutto bene/issimo.
Però la rece è più un primo hands on che una review tecnica.
Nessun dettaglio sui chip e sui soc usati, nemmeno i dac son indicati.
La recensione si potrebbe riassumere: tutto bellissimo. Ragazzi è arrivato il futuro della produzione domestica: in :ciapet: a tutti gli stream on demand :yeah: