Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
nn paragoniamo una classe a ad una punto per favore.Di questo passo finiremo a paragonarla con una a3 3.2
Ovvio che non sono paragonabili!
L'esempio mi serviva per poter dire che non si puo' spendere 20.000 euro per una Punto per quanto accessoriata perche' quello e' il prezzo di auto di categoria superiore.
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:
L'esempio mi serviva per poter dire che non si puo' spendere 20.000 euro per una Punto per quanto accessoriata perche' quello e' il prezzo di auto di categoria superiore.
Pienamente d'accordo!
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:
saranno anche di classe diversa, ma la KLASSE A della MErcedes a me fa caga'!!!!!
Brutta scomoda ed insicura....
Dentro il sedile posteriore ha la stessa rigidità/comodità del sediolaccio da galera nella sala di attesa degli avvocati del carcere di Frosinone...:o
Le TETESKE( il paradigma assoluto sono le opel Astra) non le comprerò mai proprio per questa loro concezione del "SETERE TRITTI YA' x FIACCIO KONFORTEFOLE!?"
walk on
sasadf
-
forse la vecchia classe a.Vai a provare la nuova alla mercedes ne rimarrai stupito positivamente.Come assetto non ha da invidiare nulla alla nuova golf (che ha un ottimo assetto).Certo col prezzo di una classe a 180cdi ti fai una golf 2.0 tdi che al momento secondo me è la migliore soluzione nella sua fascia di prezzo
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
forse la vecchia classe a.Vai a provare la nuova alla mercedes ne rimarrai stupito positivamente.Come assetto non ha da invidiare nulla alla nuova golf (che ha un ottimo assetto).Certo col prezzo di una classe a 180cdi ti fai una golf 2.0 tdi che al momento secondo me è la migliore soluzione nella sua fascia di prezzo
si io faccio riferimento soprattutto alla vecchia.....
quella nuova non la conosco....
invece che ne dite della nuova OPEL ASTRA?
Esteticamente per me è bellissima...
walk on
sasadf
-
Caruccia,però boh.Vai di golf 1.9 tdi con 20.000euro hai un'ottima macchina
-
Re: Altri progetti
Ho inserito nel primo post la foto finalmente ritrovata di un progetto poi scartato del frontale, + squadrato che a me personalmente non dispiaceva....
ditemi che ne pensate di questo frontale....
walk on
sasadf
-
questa è meglio.Ma la macchina va scelta per i contenuti.Attualmente di auto veramente belle ce ne sono poche,forse la a3.
-
quest'ultimo frontale più aggressivo è sicuramente affascinante, più degli altri visti in precedenza.... ma siamo sicuri che l'abbiano bocciato???
fa leggermente ford fiesta, però è molto carino, più giovanile e con personalità... è pur vero però che la punto deve essere un prodotto molto duttile (troppo personale rischierebbe di piacere solo a questa piuttostyo che a quella fascia di mercato, con conseguente diminuzione di vendite. per questo per le case è meglio non sbilanciarsi troppo nel design di modelli fortemente d'attacco come una punto, limitandosi a leggere variazioni sul "family feeling" :rolleyes: )
comunque ribadisco in pieno l'apprezzamento per la nuova punto :)
salutoni
matteo
-
leggera rimonta della nuova nata che risale sopra la soglia del 40% di gradimento....
walk on
sasadf
-
La Nuova Punto
Che sorpresa !.
Il frontale ricorda "vagamente" lo stile delle nuove Audi.
Orribili i due specchietti (:( :o :( ).... -IMHO-
Sembrano due periscopi... (:D )
In complesso una linea gradevole, se non bella (sempre IMHO).
Personalmente, oltre a giudicarla nella carrozzeria, valuterei gli interni sia come disegno ma, sopratutto, nell'assemblaggio.
Giudizio finale: positivo ma con riserva (per gli specchietti, io li cambierei...).
Ciao
Enrico
-
a me piace esteticamente anche se detesto il marchio Fiat.
La citroen sta sfornando belle macchine ultimamente
-
che notoriamente sono di una qualità di gran lunga superiore a Fiat no?
-
"PRINCIPIO DELL'INERZIA DEL DESIGN
Ogni cambiamento sembra orrendo a prima vista.
Piu' e' facile da fare, piu' e' difficile da cambiare. "
-
Citazione:
fvalenzi ha scritto:
che notoriamente sono di una qualità di gran lunga superiore a Fiat no?
Te tu non sai quello che dici.
Rino