non avevo dubbi del risultato :)
adesso goditelo in attesa di climi più miti
Visualizzazione Stampabile
non avevo dubbi del risultato :)
adesso goditelo in attesa di climi più miti
Bellissima Ska...!!!!! ottimo lavoro...la fatica vien premiata sempre....;)
a che punto siamo?
:D
Complimenti per l'installazione ,moooolto curata ...
Una domanda , come mai non avete sistemato i plate dentro l' LCR ?
Era forse meglio prendere le schede senza il plate , riducevi di molto il cabinet , ti sarebbe diventata una roba tipo il behringer ;)
Innanzi tutto un grazie per i complimenti a tutti qaun
facendo il punto della situazione caro MDL mancano gli Atmos, i surround back le bass trap dietro allo schermo e il trattamento delle prime riflessioni ai lati dello schermo. Poi in base alle misure vedremo.
Giusto qualche lavoretto :(
Ciao LucaSantu,
ho sistemato i tre plate in un box poichè ho prediletto i cavi di segnale corti e le alimentazioni tutte raggruppate in un posto, in questo modo dal box ho un solo cavo che esce verso i diffusori. Ho preso i plate per una questione di comodità, arrivati montati fine, il lavoro è stato già lungo e pieno di avversità, poi l'ho sempre immaginato così il box bello tamarro e impressionante :)
vero, vero! speriamo in settimana di ricevere gli altoparlanti...facciamo un tour mattina StazzaCinema e pomeriggio Ska CineVision o viceversa
Ale..comincia a preparare la valigia che dobbiamo scendere a Venafro...una domenica...altrimenti Mimmo mi manda un cruise sul metropolisht :deadhorse:
Ascolti itineranti, ci sarà da divertirsi :)
compliemnti per il bellissimo ambiente ;)
ma che front end usi su htpc?
Ciao Stefano, grazie per i complimenti, come front end uso Mediaportal con la Skin StreamedMP un pò customizzata. Forse sono ancora uno dei pochi che non usa kodi :)
e allora? nessuno dice niente di quel tremendo led verde?
Quale led verde,a mio avviso hai bevuto troppo prosecco :)