Ci dovrebbe mettere la differenza quindi non lo farà mai :D
Scherzo ovviamente ;) (i figli prima di tutto) e comunque è molto facile che questo dx900 si riveli il miglior lcd di sempre.
Visualizzazione Stampabile
Ci dovrebbe mettere la differenza quindi non lo farà mai :D
Scherzo ovviamente ;) (i figli prima di tutto) e comunque è molto facile che questo dx900 si riveli il miglior lcd di sempre.
Mi hai letto nel pensiero! :)
Questo lo hai scritto, alle 19:47 .
Io ho editato alle 19:51, scrivendo che se ci devo mettere sopra troppa carne, allora mangio vegano! :D
E non è spilorceria legale, ma semplice oculatezza del buon padre di famiglia :Perfido:
walk on
sasadf
bellissimi pargoli!!!
.........
comunque io non ero assolutamente sarcastico... solo sorpreso.
..........
Edit: perché non ti fidi dei coreani? Ho vissuto in Giappone 12 anni e ti assicuro che i primi sono molto più seri ed intelligenti dei giapponesi. Esperienza personale. Poi se non condividi... Libero di farlo. Almeno ho detto la mia. :)
La mia diffidenza x i Coreani nasce da Korea 2002: il mondiale di calcio più falsato della storia, dove i Coreani per arrivare dove loro non competeva hanno avuto la faccia tosta di falsare ottavi e quarti nella maniera più scandalosa che il calcio ricordi. Un popolo che per arrivare a tanto ha avuto la faccia tosta di festeggiare una simile ruberia, anzi di deriderci negli anni ("again1962"), è complice.
Il Coreano è un imbroglione: e lo sai chi era il Presidente del comitato esecutivo dell'Uefa di allora? Il Presidente Daewoo e Samsung...ho detto tutto...:rolleyes:
notizia aggiornata con i prezzi al pubblico consigliati, 4000 e 5000 Euro per le due versioni
si, sono i i napoletani dell'Asia. questo e' vero. pero' con tutto il rispetto dei napoletani e coreani (ho 3 grandissimi amici a Seoul e 2 a Napoli)...solo perche hanno falsato un mondiale, non significa doverli "marchiare" come imbroglioni in eterno. soprattutto se vuoi paragonarli ai giapponesi che tanto migliori non sono... anzi... ma non dico altro per rispetto dei miei ex-colleghi.
Grazie per l'avviso.
Ma la fonte di questi prezzi (assurdi :mbe: )?
Se questi sono i veri prezzi, mi sa che sarò l'unico in Italia ad averne uno in salotto! :rolleyes:
E come dice CETTO, a rivenderlo, per arrivare al 65" troppi ce ne vogliono! E a quel punto, con l'OLED E6 a un migliaiuccio di euri....
Arrivi previsti, caro Riccardo, hai novità sulle date di prime consegne?
walk on
sasadf
per la prima volta ti vedo abbastanza incaxxato... eri il uno dei piu solari in questo forum...
E vorresti che crescano guardando un ignobile LCD?!?!?! :D
Scherzi a parte, il discorso che fai è più che corretto, ed anch'io che ti consigliai di rivendere il DX900 per un OLED, ma dopo la tua disamina non posso che convenire con te: aspetta di avere delle belle recensioni e poi valuta per bene.
Che il DX900 sia la punta di diamante dell'attuale offerta LCD penso sia palese, bisogna vedere come ne esce da un confronto con un OLED di media gamma (che se non erro è la categoria cui rientra l'E6). Se dal confronto non ne esce troppo malmesso, o magari ne esce addirittura con tutte le ossa ancora integre, allora puoi benissimo tenere in tasca i soldi e investirli per le tue splendide creature, le cui soddisfazioni ricevute saranno sicuramente maggiori di qualunque oggetto inanimato. ;)
Su questo voglio sperarlo. A questi prezzi sono prodotti sostanzialmente fuori mercato :rolleyes:.
Costare quanto il pari polliciaggio OLED, o sono dei prodotti di qualità ultra eccelsa, o a parità di costo, vista la qualità OLED , alla quinta generazione, ormai maturi (e piatti), per un dx900 non c'è scampo :nono:
Azzo!mi arriva quanto prima allora il mio 58" :Perfido:Citazione:
disponibilità nei negozi prevista per il 22 febbraio
Walk on
Sasadf
Qualche info in più sulla struttura a nido d'ape del pannello del DX900:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...ltra-HD-DX900/
Perché investire ancora soldi (che poi si riflettojo sul prezzo finale d'acquisto) sulla tecnologia lcd ?
Io non ci vedo grossi vantaggi perché in una scena così si accenderanno comunque tutti i led e vedrai così:
http://www.flatpanelshd.com/pictures...0_large_31.jpg
mentre qualcun' altro che avrà speso gli stessi soldi su altro vedrà così :
http://www.flatpanelshd.com/pictures...0_large_17.jpg
Su un LCD FALD o super-FALD che sia si vedranno meno stelle, le meno luminose verranno affogate dalla luminosità minima che non potrà mai essere in quella situazione e simili 0 cd/m2 degli OLED o 0,004 cd/m2 dei defunti Plasma.