Il camino verrà acceso non per guardarlo ma per arrostire bistecche , salsiccia e quant'altro, sicuramente cosa molto più interessante che non guardare un film in full hd o 4k :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Visualizzazione Stampabile
Il camino verrà acceso non per guardarlo ma per arrostire bistecche , salsiccia e quant'altro, sicuramente cosa molto più interessante che non guardare un film in full hd o 4k :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Ho editato il post precedente.*
Proprio perché avrà un utilità non solo estetica anche il camino, andava fatta una scelta diversa.
Magari un camino più piccolo, chiaramente sempre in base alle proprie esigenze e gusti.
Quindi la valutazione finale resta a te e non a noi, né all'architetto ;)
Concordo con Gennaro, la posizione del tv è sicuramente non ideale per non dire sbagliata, ripeto è troppo alta, anche se la inclini risolvi poco sei fuori asse visivo di un bel po. Se non hai ancora fatto i lavori ma sei ancora allo stato progetto fai spostare o il camino o la posizione del tv, la soluzione vedendo il disegno è quella di metterli uno di fianco all'altro.
ma sopra il camino hai le bocchette per la ventilazione?
se non puoi riconfigurare l'arredamento del salotto e sei obbligato a posizionare la tv sopra il camino ti consiglio
di cercare sul forum se vicino alla tua zona ci sono utenti che hanno sale cinema living o salette dedicate
cosi ti rendi conto quanto è coinvolgente vedere un film su un telo da 2/3 metri di base
vedrai che non vai piu al cinema
Immagino!!!! Mi stai traviando....:-) :-) :-) :-)
Alla modica spesa di....mmmmm non mi voglio rovinare ahimè!!! :(
trovi tanto usato in condizioni eccellenti
di quale città sei?
controlla sul forum se trovi qualcuno in sardegna che ha allestito un sala ht
altrimenti un rivenditore