Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Insomma il G6, piu bello del pana e FORSE superiore in tutto, costera' un bel po' meno...
Il Panasonic 65CZ950 è stato più un prototipo che un tv, l'hanno fatto giusto per affermare che sono in grado di fare meglio con gli stessi pannelli di quanto faccia LG. Infatti non si è mai visto in vendita (solo in qualche negozio inglese c'era).
Ovviamente LG producendo lei i pannelli sicuramente puo offrire tv Oled ad un costo sensibilmente inferiore. Fino a che non avrà un surplus di produzione dei pannelli Oled (e penso che questo non averrà nel breve tempo) se li farà pagare cari dai costruttori terzi, e questo significa che saranno fuori mercato per i prezzi a cui dovranno poi proporre il tv.
-
Beh no dai, giorni fa (forse anche adesso) ne avevano ben DUE pezzi disponibili su mediamarkt de ! :D
-
Citazione:
Winstar
Insomma il G6, piu bello del pana e FORSE superiore in tutto, costera' un bel po' meno...
A quale pana ti riferisci?!
Ok, capito..... ti piace vincere facile! :O :)
-
beh vincere facile... parliamo dell'oled piu costoso e considerato migliore finora
-
Citazione:
Winstar
beh vincere facile... parliamo dell'oled piu costoso e considerato migliore finora
Si ma di una generazione fa con un pannello ereditato dal EG960, con discreti problemi che l'elettronica di Pana é riuscita a mitigare ma non a risolvere completamente.
La continua evoluzione nella produzione dei substrati renderà i pannelli sempre migliori di generazione in generazione e molti dei difetti che ora si riscontrano verranno risolti.
Poi continuate a confrontare i prezzi tra una produzione limitata con un prodotto di serie! :rolleyes:
-
Anche se questi link riguardo agli OLED brandizzati LG Signature sono stati riportati sulla Homepage di AVMagazine, riscrivo i link per rivedere ancora una volta il fascino e la bellezza di questi TV Top di gamma del 2016 presentati al CES di quest'anno.
https://www.youtube.com/watch?v=EOm1Wj9pRto
https://www.youtube.com/watch?v=DSfa...ature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=1j9KucqWc7w
Salvo forti sconti nei modelli 2015 a cui non si può' rinunciare, ora come non mai bisogna mantenere la "calma" ed attendere fino a dopo l'estate per poterli valutare con i propri occhi e secondo le proprie possibilità economiche.
-
Citazione:
scanseby
L'"entry level" 2016 4K, ovvero il 55B6 (piatto, senza 3D), è prenotabile sul sito del negozio americano Adorama - rivenditore ufficiale LG - a 3999 dollari. Il sogno dell'Oled per tutti temo sia ancora da rimandare di un po'. Personalmente, dopo aver visto e rivisto il 910, convintomi della sua bontà e considerato il mio uso primario (console), ho deciso di optare per il modello fullhd. Alla prossima offerta in negozio fisico stile "-20%" lo farò finalmente mio.
-
considerando che proprio ieri leggevo che adorama ha venduto a 1390 dollari il 910, il prezzo che hai indicato è veramente deprimente... Per un 55 poi... avrei capito il 65. Ma è confermato che non avra' il 3d ??
-
Citazione:
King Crimson
L'"entry level" 2016 4K, ovvero il 55B6 (piatto, senza 3D), è prenotabile sul sito del negozio americano Adorama - rivenditore ufficiale LG - a 3999 dollari.
Bhe, considerando che il 55EF950 si trova già sotto i 3000€ e non è un entry level, inizialmente pare che si sia partiti abbastanza alti.
-
Speriamo sia un prezzo alto solo per via dell' "anteprima"... altrimenti un 65G6 costera' 10mila
-
Non credo che i nuovi modelli avranno street price piu alti di quelli attuali, altrimenti non li venderanno e non credo sia questo l'obiettivo di LG. Se facciamo un ragionamento sullo storico (anche se breve) dei prezzi degli Oled i nuovi modelli sono sempre costati meno di quelli precedenti e non credo che il trend s'inverta, ovviamente ora stiamo parlando di primizie e quindi i prezzi sono molto piu alti di quelli che poi si adotteranno una volta assestata la quantità prodotta.
-
Citazione:
Plasm-on
Non credo che i nuovi modelli avranno street price piu alti di quelli attuali, altrimenti non li venderanno e non credo sia questo l'obiettivo di LG. Se facciamo un ragionamento sullo storico (anche se breve) dei prezzi degli Oled i nuovi modelli sono sempre costati meno di quelli precedenti e non credo che il trend s'inverta, ovviamente ora stiamo..........[CUT]
Si, solo che a questo giro LG ha tirato fuori dei TV da vera fascia premium per cui il prezzo sarà più alto delle serie precedenti.
-
Citazione:
NeoSundek
Si, solo che a questo giro LG ha tirato fuori dei TV da vera fascia premium per cui il prezzo sarà più alto delle serie precedenti.
Sicuramente è salita come qualità del prodotto, ma se vuole venderne molti allora deve proporre dei prezzi accessibili almeno sulla serie E, se poi vuole fare come Panasonic con il suo CZ950 allora il discorso è diverso. Io penso che sia loro interesse allargare la base di utenti, poichè questo funziona piu di 100 spot in tv. Andare a casa di un amico o parente e vedere dal vivo l'Oled ed apprezzarne la differenza rispetto al resto fa vendere molto di piu che fare una pubblicità in tv (magari poi vista su un tv lcd dove nemmeno l'apprezzi).
-
Salve, quest'anno vado a vivere da solo e volevo acquistare un Oled massimo 55". Secondo voi i nuovi modelli avranno gli attacchi vesa?
-
Citazione:
Plasm-on
Non credo che i nuovi modelli avranno street price piu alti di quelli attuali, altrimenti non li venderanno e non credo sia questo l'obiettivo di LG. Se facciamo un ragionamento sullo storico (anche se breve) dei prezzi degli Oled i nuovi modelli sono sempre costati meno di quelli precedenti e non credo che il trend s'inverta, ovviamente ora stiamo..........[CUT]
ma almeno di questi modelli 2016...si sa se arriveranno in Italia entro una data umana o fanno come il 55ef del 2015 che FORSE li stiamo iniziando ad assaggiare adesso (FORSE perchè fisicamente non ho ancora avuto il miraggio di vederli)