Ha i 100 Watt questo exposure?
Visualizzazione Stampabile
Ha i 100 Watt questo exposure?
Se ricordo bene si,comunque Nn sotto i 90w ha una dinamica paurosa e come tutti questi integrati correntosi su questa fascia di prezzo sono un po "grezzotti" ma Nn suonano affatto male
l'ultima versione 3010s2d ne ha 110 e il rega elicit-r 105...siamo lì. del secondo posso dire che pur non essendo raffinato come un naim supernait (che costa circa il doppio) è estremamente piacevole e pieno di brio nella presentazione.
una alternativa più economica potrebbe essere il roksan kandy k3 che oltre ad avere più watt (140) è anche leggermente meno aperto del rega, cosa non sbagliatissima con delle dynaudio
È un 30 watt in classe A ,suona una meraviglia, li vendono a Catania da il tempio esoterico.porti le 160 e lo ascolti.
Forse un po' troppo poco spinto per le 160.
Per la musica che ascolti, ci vuole un ampli caldo e potente..e le 160 hanno bisogno di watt..,
Con il tuo budget 2000/2500 euro hai tanta scelta, se poi ti rivolgi sull' usato...
Un bel nad M3 farebbe volare le tue 160. Usato sei intorno ai 1800
Ricordo di averlo ascoltato collegato ad una coppia di sonuf faber electa prima serie medio alte raffinatissime ma aime' con i bassi non c'eravamo affatto nono stante le piccole sonus i bassi sulla carta li dovrebbero avere, direi che era una accoppiata buona per la musica classica. Poi scalda da paura!
So di appassionati che lo usano con le dynaudio da stand e ne sono soddisfatti ---- non per Thunderstrack
un roksan k3 lo trovi mediamente sui 1300...io lo ascolterei prima di cercare roba più costosa, potrebbe fare al caso tuo e i soldi risparmiati li potresti investire in cavi o in un giradischi oppure un dac se ti serve
comunque dire che un setup senza bassi è buono per la classica è un errore non da poco
dimenticavo i mitici colpi di cannone nell overture 1812 heheheh comunque hai perfettamente ragione.
Il K3 merita davvero un ascolto. Sono curioso anche io . Sulla carta ha tutti i requisiti
Non appena mia moglie verrà a conoscenza del futuro acquisto sai che musica sentiranno i vicini...già mi guarda con sospetto.Scusate lo sfogo.
E tu fagli un bel regalo in contemporanea così digerisce -- ho provato ... ammorbidisce...
l'ho ascoltato con diffusori di impostazione abbastanza chiusa e non era male, data la sua firma sonica con diffusori aperti come i dynaudio dovrebbe andare ancora meglio...anche se definire il suono Dynaudio semplicemente aperto è molto riduttivo