Cavi di Potenza qed XT40,segnale ricable supreme Rca. Sei sui 150€ e vivi tranquillo...
Visualizzazione Stampabile
Cavi di Potenza qed XT40,segnale ricable supreme Rca. Sei sui 150€ e vivi tranquillo...
io ti consiglierei di aspettare per la scelta dei cavi qualsiasi sia il costo....
prendi l'ampli lo porti a casa lo fai suonare per qualche settimana ti fai l'orecchio e poi ti dedichi al miglioramento fine....un pezzo alla volta non due tre cavi alla volta.
Ciao ragazzi.
ieri la mia seduta di ascolto è stata di oltre due ore.
Accuphase resta sempre il mio preferito, alla fine il venditore mi ha fatto un buon prezzo per l'e-260 nuovo e credo proprio che la mia scelta è definitiva!
Purtroppo Mcintosh anche se esteticamente è molto affascinante, proprio non riesco a farmelo piacere, le 804 con Accuphase vanno dieci volte meglio, gia solo a un quarto del volume il suono esce davvero molto forte, più dettagliato, bassi più rotondi e un medio alto molto raffinato.
In settimana dovrei andare a ritirare tutto e finalmente potrò provare l'impianto a casa!
Il negoziante sostiene che un lettore di rete sia inutile visto che potrei fare le stesse cose con il Marantz 7010, voi che dite?
Ottimo acquisto e grande accoppiata ampli-diffusori. Per il lettore non saprei. Prova ad usare il marantz e se non ti piace valuta altro.
beh, mc contro accu, mi sarei anche sorpreso del contrario...
ma hai ascoltato anche il lux oppure hai lasciato perdere?
Peccato non hai avuto la possibilità ma un confronto Luxman 507 e Accuphase 260 sarebbe stato buona cosa....anzi credo che l'antagonista del 507 sia l'Accu 360.....
Purtroppo il Luxman l'ha venduto subito, sarebbe piaciuto anche a me ascoltarlo..
Il negoziante mi ha consigliato i cavi Ricable, per una spesa complessiva di 400 euro. Qualcuno li ha provati?
Comunque il Marantz 7010 non ha uscite digitali, credo che sarebbero comunque inutili visto che l'Accu ha solo ingressi analogici..
Io della ricable ho provato solo gli rca di segnale Hiend e li ho trovati ottimi per il loro costo(50€). Se gli atri sono altrettanto buoni io ti consiglierei i top di gamma supreme Xlr bilanciati o in alternativa quelli Rca e i P2 supreme di potenza. Con 450€ dovresti starci e avere un buon cablaggio.
Alla fine ho ordinato proprio quelli che hai citato per un costo complessivo di 500 euro..
Ciao a tutti.
Finalmente ieri sono andato a ritirare diffusori e ampli, quest'ultimo mi ha lasciato perplesso quando ho visto il telecomando! Non c'è nemmeno il tasto di accensione!
Ora ho un piccolo problema, un ronzio consistente dai diffusori.
Il problema è il cavo di alimentazione dell'ampli, infatti provandolo con una prolunga su una presa lontana da tutti gli altri apparecchi il problema scompare del tutto.
Come posso rimediare a questo inconveniente?
Cosa c'è attaccato sulla I presa?
C'è solo l'ampli collegato. Però li vicino c'è la ciabatta per l'alimentazione della tv, il marantz, lettore bluray e decoder di sky..
inizia staccando tutto lasciando solo pre e finale vedi cosa succede al limite prendi una ciabatta filtrata, probabilmente hai dei disturbi in giro che il pre ti fa sentire?
Fai un'altra verifica il pre ed il finale sono collegati in bilanciato? XLR