Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Gestisce meglio il movimento (non solo grazie al superbo algoritmo di Sony ma anche al fatto che ha un pannello da 120 Hz e non da 60), ha un contrasto maggiore, ha il 3D, consuma meno.
...ed è Direct Led.
-
a livello di assistenza ? come stiamo messi..? perché pure quello è importante giusto??? (grazie delle lezioni che mi state dando!!
-
Citazione:
Claudio383
a livello di assistenza ? come stiamo messi..? perché pure quello è importante giusto??? (grazie delle lezioni che mi state dando!!
Vieni assistito dal produttore e dal negozio.
-
SONY KDL65W859CBAEP a 1900€ ? è migliore per voi? che cambia a quello che mi avete consigliato??
-
Citazione:
Claudio383
SONY KDL65W859CBAEP a 1900€ ? è migliore per voi? che cambia a quello che mi avete consigliato??
È il fratello maggiore. Va benissimo. Lo trovi a 1600 online.
-
ah ok!! (on line dove?) ma secondo te è meglio prenderlo on line negozio?
-
Citazione:
Claudio383
ah ok!! (on line dove?) ma secondo te è meglio prenderlo on line negozio?
Se trovi una buona offerta in negozio tanto di guadagnato!
-
Citazione:
Capitano Levi
Se trovi una buona offerta in negozio tanto di guadagnato!
che sicuramente è meglio giusto? anche a livello di possibilità di fare un finanziamento....
-
Meglio per il finanziamento, ma se e a tasso zero....
In negozio mi padre non c'è il diritto di recesso che invece si applica online.
-
Vi aggiorno..trovato al negozio al 1800€..20 rate a interessi e zero e passa la paura...curiosità: io la userei per gioco-film-sport vari....?va bene ??
-
Citazione:
Claudio383
Vi aggiorno..trovato al negozio al 1800€..20 rate a interessi e zero e passa la paura...curiosità: io la userei per gioco-film-sport vari....?va bene ??
Per il film è eccellente, per il resto è discreto!
-
E ovviamente tv digitale...discreto che vuol dire? Non mi pari molto incoraggiante...
-
Citazione:
Claudio383
E ovviamente tv digitale...discreto che vuol dire? Non mi pari molto incoraggiante...
Intendo dire che non eccelle in nulla (tranne che nei film dove è una vera bomba), ma fa bene tutto :-)
-
ovviamente per film intendi il dvd giusto?
-
Citazione:
Claudio383
ovviamente per film intendi il dvd giusto?
Qualsiasi fonte: Sky, Netflix, DVD, Blue-Ray. Basta che sia un film in buona qualità!