Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jtv83
si ma occorrerà comprare una cam con scheda tvsat per poterlo vedere da come dice l articolo! e chi non ne è gia inpossesso (il sottoscritto per esempio!) dovra comprarla o fare a meno di veder le partite in 4k ! essendo che le trasmettono sul canale eutelsat speravo le dessero completamente in chiaro! sigh
-
diciamo che dovresti comprare CAM TivùSAT e abilitare la scheda in genere da 90 a 110 circa (mi pare)
-
È si ma è un costo che si ha 1 sola volta
-
-
...sapevate che Russ.Andrews (quello dei Kimber Kable) modda anche i decoder Sky? :eek:
...in UK stanno avanti anche nelle mod :cool:
...per i curiosi, ne trovate uno sulla Baia ;)
-
"Sky modded by Russ Andrews"? :D
-
-
... guarda, su ebay metti il nome del tipo e dai invio... e... :eek: ... meraviglia... c'è addirittura un mega-cavo di alimentazione (SDII 2M superkord with SUPER burn in PLUS) con suppostoni megagalattici in legno alla modicissima cifra di circa 1400 eurini... non c'è che dir, io nella vita davvero non ho capito un razzo :doh:
... eccolo! ... lo si vede live quì --> https://www.youtube.com/watch?v=vdflciR1M6I
belloooooooo :eek::eek::eek:
-
visto che avete tirato in ballo gli europei trasmessi sul satellite dalla rai in ultrahd,per poterli vedere oltre alla tv 4k,occorre anche un decoder satellitare apposito, o basta un normale decoder hd??
-
Citazione:
con suppostoni megagalattici in legno alla modicissima cifra di circa 1400 eurini
Bisogna che mi metto dietro a fare i suppostoni in legno :D:D:D
-
Citazione:
bituman
visto che avete tirato in ballo gli europei trasmessi sul satellite dalla rai in ultrahd,per poterli vedere oltre alla tv 4k,occorre anche un decoder satellitare apposito, o basta un normale decoder hd??
serve una tv/decoder che supporti hevc e compatibile con la smart card tvsat
-
-
Citazione:
adslinkato
Si ma senza decoder sky apposito non lo vedrai mai.
-
Citazione:
pela73
Bisogna che mi metto dietro ...
sopratutto se ti metti dietro (:eek::D) corri il rischio di fare il botto... in giro gente che ama "il lato passivo della sodomia" mi sa che abbonda ;)
-
Citazione:
bituman
Serve una TV 4k con sintonizzatore sat in hevc e la tessera Tivusat.
Ho visto alcune demo in 4k di partite di calcio.... Spettacolari non vedo l'ora di guardare gli europei!