Visualizzazione Stampabile
-
Per ingannare l'attesa fino al raduno, mi sono procurato, tramite i miei agenti segreti a Praga, un po' di birra Staropramen, che sembra essere gradita da frequentatori di forum DUCL.
Come accennato in precedenza, mi piacerebbe organizzare una grigliata di carne: cosa ne pensate?
Se l'idea è condivisa, Fabio potrebbe darmi una mano per la fornitura...
Michele, dietro esplicita richiesta ;), si è detto disponibile a dimostrare con esempi pratici l'effetto dell'equalizzazione elettronica, utilizzando il mio impianto, adeguatamente preparato.
Spero che sia un argomento interessante per molti (per me lo è sicuramente :D :D).
Stay tuned...
-
Citazione:
Himbo ha scritto:
Michele, dietro esplicita richiesta ;)...
allora siamo daccordo per il pagamento tramite le cibarie originariamente destinate a Guren?:D :D :D
-
Citazione:
Himbo ha scritto:
Michele, dietro esplicita richiesta ;), si è detto disponibile a dimostrare con esempi pratici l'effetto dell'equalizzazione elettronica, utilizzando il mio impianto, adeguatamente preparato.
Spero che sia un argomento interessante per molti (per me lo è sicuramente .
Himbo ma ancora ti fidi di Michele? oramai è un tirapacchi certificato e stai tranquillo che all'ultimo troverà una scusa e non si farà vedere :D :D
in ogni caso a me non può che far piacere... così potrò continuare a mangiare carnazza da solo in giardino :cool:
-
Citazione:
Himbo ha scritto:
Per ingannare l'attesa fino al raduno, mi sono procurato, tramite i miei agenti segreti a Praga, un po' di birra Staropramen, che sembra essere gradita da frequentatori di forum DUCL.
EVVAI!
finalmente me la funziono!!!
grazie!
-
Alberto, presente!
dimmi cosa portare...
facciamo una lista dei presenti - con ciò che eventualmente intendono portare - a beneficio del Padrone di casa?
-
Credo di essermi perso qualcosa ...
ma non si parlava di Maggio inoltrato per l'incontro? :eek:
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Credo di essermi perso qualcosa ...
ma non si parlava di Maggio inoltrato per l'incontro? :eek:
Mandi!
Alberto :cool:
Tranquillo! Non ti sei perso niente...
L'incontro è sempre per il 28 maggio.
-
Ciao,
è un po' che non frequento, ma viste le premesse,
verrei volentieri anche io :-)
-
Per la fornitura di carne è sufficiente che mi diciate la quantità che non c'è problema.
Ovviamente, Alberto, non pensare di accollarti tutte le spese da solo; dato il numero di persone e visto il costo della materia prima sono d'accordo solo se si divide alla romana.
Per il resto confermo la mia presenza.
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
dato il numero di persone e visto il costo della materia prima sono d'accordo solo se si divide alla romana.
ovviamente Guren pagherà i 3/4 del totale...sulla fiducia!:D
-
Citazione:
ludovico ha scritto:
Ciao,
è un po' che non frequento, ma viste le premesse,
verrei volentieri anche io :-)
E sei pure benvenuto! :)
-
Presente!:D
E favorevole alla divisione alla romana di tutte le cibarie, in modo da evitare doppioni, e di sfruttare il nostro ospite.
ciao:)
Pacchio
-
Per me va beneissimo!
Però, considerata la mia provvenienza "estera", se preferite, posso controproporre al vil denaro dei prodotti locali Vicentini/Veneti tipo vino, formaggio...
Rimango a vostra disposizione.
Ilario.
-
Vino, vino!
Ilario, ho bevuto alla salute tua e dei Nibelunghi per diverse serate - complici le bottiglie che ahime sono rimaste a casa mia ;D - e posso dirti che era un gran bere!
Vai alla grande-grande con lo stesso menu, anche perchè molti dei Magna-Emilano-Romagnoli hanno il difetto -imperdonabile- dell'astemia.
Non ci sono vaccini - nè io e i pochi bevitori intendiamo procurarne ;)
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Vino, vino!
Ilario, ho bevuto alla salute tua e dei Nibelunghi per diverse serate - complici le bottiglie che ahime sono rimaste a casa mia ;D - e posso dirti che era un gran bere!
Vai alla grande-grande con lo stesso menu, anche perchè molti dei Magna-Emilano-Romagnoli hanno il difetto -imperdonabile- dell'astemia.
Non ci sono vaccini - nè io e i pochi bevitori intendiamo procurarne ;)
Con questo incipit hai guadagnato la mia stima sempiterna.:D
Questa volta se rimangono delle bottiglie sicuramente darò una mano al buon Himbo a disfarsene.:cool:
Piuttosto cominciamo a tirare le fila del discorso....
adesioni ufficiali (e cagarella vi colga se poi non venite:D)
1) Himbo
2) FAbio D.E.
P.s. per Alberto, poi mi dirai se e quanti componenti della tua famiglia rimangono a mangiare con noi; sai mi devo organizzare per la carne e mi servono almeno 10 giorni prima i numeri quasi definitivi perchè vorrei ordinare una paio di cosine da urlo.