:D
Cmq sta cosa mica e' giusta !
Con quello che ci fanno pagare... gli NTSC sono pure meglio :rolleyes:
ECCO perche' per molti ... L'America e' qui in Italia :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:D
Cmq sta cosa mica e' giusta !
Con quello che ci fanno pagare... gli NTSC sono pure meglio :rolleyes:
ECCO perche' per molti ... L'America e' qui in Italia :rolleyes:
quindi la traccia italiana ha beneficiato del dolby ex ?:eek:
YES!!!! :D piu precisamente D.D. 6.1 Ex. THX ;)Citazione:
greenhornet ha scritto:
quindi la traccia italiana ha beneficiato del dolby ex ?:eek:
Sayo
nara
:p
Anche il mio stomaco e' mooooolto contento! :DCitazione:
ADUWIND ha scritto:
Bravo Gianni,
quando tu compri, io non so perchè.... ma sono mooolto moolto contento;) :D
Sayo
nara :cool:
Incredibili: visto sabato sera,tutto molto bello (però per me Monsters & Co rimane il numero 1),solo un appunto: potrebbe dipendere dal mio sistema (Z3+HTPC) però in più passaggi mi è capitato di vedere delle scalettature grossolane sui contorni dei personaggi,quasi come se in qualche scena non fosse stato applicato qualcosa tipo anti-alias...però,lo ribadisco,forse è un mio problema.
Per il resto, mi ripeto, tutto molto bello
Per tutti quelli che comprano l'edizione doppio disco perchè fa figo e poi magari non guardano i contenuti speciali:
Guardate il cortometraggio JACK JACK ATTACK!!!
E' nel disco2 e va visto rigorosamente al termine del film perchè è la storia parallela di Jack Jack e della babysitter fulminata.
Mi hanno dovuto dare l'ossigeno perchè ero in apnea per le risate!
PS: un'altra cosa a propostito delle manie da collezionismo: la vostra edizione ha solo l'amaray "liscio" o è fornita di copertina di cartoncino con stampa lucida metallescente?
Grazie per la dritta;)Citazione:
stefno ha scritto:
Per tutti quelli che comprano l'edizione doppio disco perchè fa figo e poi magari non guardano i contenuti speciali:
Guardate il cortometraggio JACK JACK ATTACK!!!
E' nel disco2 e va visto rigorosamente al termine del film perchè è la storia parallela di Jack Jack e della babysitter fulminata.
Mi hanno dovuto dare l'ossigeno perchè ero in apnea per le risate!
Una cosa sola, in molti casi purtroppo si compra la versione 2 dischi non perchè fa figo ma perche è l'unica maniera di avere il DTS (benedetta FOX, ma qundo al cacci anche nella versione 1 disco) ed anche sopratutto perche come in questo caso esiste solo la versione a 2 dischi ;) ;)
CHE hanno sbagliato per l'ennesima volta la fascetta di segnalazione..
Non volevo credere a chi diceva che era codificato Dolby Digital Ex, perchè la fascetta dietro riportava semplice Dolby digital equalizzato e rielaborato in thx.
Ma è bastato mettere il dvd nel lettore e la flag dell'EX ha attivato subito anche il sesto canale...
Bella Cazzata che hanno fatto: una segnalazione corretta avrebbe invogliato qualcuno in più all'acquisto....
Visto: qualità strabiliante e molto dipendente dalla qualità del proiettore e del dvd player che elabora i dati digitali del dischetto: ho avuto modo di vederlo già in tre casi diversi: col lcd mio, col 700 di Guido G. e con l'Infocus 5700 di Gianni Rx360...
Sul Dlp mappato 1:1 a 576p da htpc in DVI, è qualcosa di indescrivibile.........la migliore immagine PAL mai vista...
walk on
sasadf
"La seconda che hai detto" !Citazione:
stefno ha scritto:
.....PS: un'altra cosa a propostito delle manie da collezionismo: la vostra edizione ha solo l'amaray "liscio" o è fornita di copertina di cartoncino con stampa lucida metallescente?
;)
Mi hanno dato anche 3 magneti rettangolari con i personaggi principali
;)
Digitale !Citazione:
sasadf ha scritto:
........la migliore immagine PAL mai vista...
walk on
sasadf
Poi... IMHO Monsters & Co e' superiore di brutto !!!
Ha una tridimensionalita' maggiore senza nulla togliere a Gli Incredibili !
;)
:cool:
Visto ieri sera.
A parte qualche difettuccio riscontrato anche io su dialoghi provenienti da surround che dire ...... PAURA !!!!!
Sul mio crt in progressive scan sembrava veramente di vedere un filmato in alta definizione. Limpido, senza difetti, tridimensionale al massimo.
Bella anche la storia.
Ciao Stefano
a MW, pagato 14.90 euro.
Non lo ho ancora visto.
Ciao!!!
:eek: :eek: :eek:Citazione:
cesare.b ha scritto:
a MW, pagato 14.90 euro.
cose da non credere!!! ma che ploitiche commerciali adottano????
si ma la tua copia di monter & company non ha la dts.:DCitazione:
Highlander ha scritto:
Digitale !
Poi... IMHO Monsters & Co e' superiore di brutto !!!
Ha una tridimensionalita' maggiore senza nulla togliere a Gli Incredibili !
;)
:cool:
Mi vuoi fare rosicare ??? :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
si ma la tua copia di monter & company non ha la dts.:D
Anche Gli Incredibili NON ce l'ha ! :D
Pensa che ieri lo avevo trovato su Ebay ma con la spedizione mi sarebbe costato 40 Euro :eek:
Ho rinunciato !
Invece mi sono preso Lilo & Stitch Edizione Speciale che anche quello ha il DTS, la vers. a 1 disco NO !
;)