... e di tanto in tanto un pò di DFC ... :asd:
(Si scherza eh ...)
Visualizzazione Stampabile
... e di tanto in tanto un pò di DFC ... :asd:
(Si scherza eh ...)
Conosco pochissimo questi Oled e quindi può darsi benissimo che mi sbagli, ma credo che anche nella gestione del moto non ci sia paragone.. Almeno da quei pochi display che ho potuto vedere. Ve la ricordate la telenovela infinita della linea di centrocampo che si sdoppiava sui rilanci del portiere? Mi sembra fosse uscita con la serie 20 dei Plasma Panasonic... Beh.. ho visto un 65 Oled LG (non ricordo la sigla) sabato scorso. Sdoppiava? Macchè... Veniva triplicata! E il pallone letteralmente spariva. Sicuramente sarà stato settato male, ci sarà stato tanto da migliorare, ma ci sono rimasto davvero male. Io avrei bisogno davvero di cambiare, ho il 50 Panasonic in firma che vedo da 3,7 metri, un francobollo praticamente... Ma davvero non so se ad oggi ne valga la pena...
Si facevano gli stessi discorsi nel 2010! "Ma secondo te, nel 2010, ecc... ecc... "
Comunque sia, lo spero bene, il pannello in esposizione a cui sto facendo riferimento l'ho visto più volte e con diverso materiale e in ogni condizione non c'era paragone, a me ha dato una sensazione di netta inferiorità su questo versante rispetto al plasma. Mia personale opinione, eh.. che non si scatenino guerre di religione par un TV.
Nel thread di questo ed altri oled LG trovi ormai decine di persone che lo possiedono e che vedono il calcio tutti i giorni , me compreso, da cui puoi facilmente evincere che ciò che hai scritto non è assolutamente vero.
Non si tratta di guerre di religione, ma solo di non scrivere informazioni assolutamente false.
Non mi sembra di aver dato "informazioni", non quantomeno informazioni di carattere tecnico. E credo anche di averlo abbondantemente sottolineato mettendo in evidenza quanto fallace possa essere stata la mia esperienza (perchè, solo di questo si sta parlando)...
Citazione:
e quindi può darsi benissimo che mi sbagli...
Citazione:
... credo che...
Citazione:
..Sicuramente sarà stato settato male, ci sarà stato tanto da migliorare...
Comunque, dalla celerità nelle risposte capisco che nulla è cambiato e che la sindrome del "ilmiotvèilpiùficodelmondoenonhamancoundifetto " è contagiosissima e quasi nessuno ne resta immune.Citazione:
... Mia personale opinione, eh..
Saluti, ovviamente non continuerò la stupida querelle in corso.
Invece l'informazione l'hai data eccome (sbagliata ovviamente).
Ma la cosa che non riesco proprio a capire è che considerando che
"Conosci pochissimo questi Oled"
"e quindi può darsi benissimo che mi sbagli..."
"....credo che"
"..Sicuramente sarà stato settato male, ci sarà stato tanto da migliorare..."
...perchè senti il bisogno di 'sparare' a caso qualcosa???
L'unica sindrome che invece mi sembra sia sempre presente nei forum è quella del "devoperforzadicosascriverequalcosaaltrimentinonso nonessuno".
Saluti e goditi il tuo plasma.
Aggiungere anche nelle immagini in movimento 1080 linee risolte dal plasma senza interpolazione contro le 600/700 con trumotion attivo di OLED LG.
ma c'è anche gente (pure autorevole) che ha detto che per oled bisognerebbe definire nuovi test per la motion resolution in quanto quelli attuali favoriscono troppo il plasma senza evidenziare i veri valori in campo... non sono ne d'accordo ne' contrario, non ne so abbastanza, riporto solo questo parere