Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alcares
Porca miseria.
Devo vederlo dal vivo allora.
Sono il tipo che si spazientisce subito se i comandi sembrano non rispondere e finiscono per sovrapporsi.
Io lo uso per guardare Sky su HDMI 1, Infinity sulla TV digitale (canale 899) e Netflix sull'app, e per qualche altra cosa (come YouTube e SmartShare) e devo dire che le prestazioni sono dignitose. Ci faccio tutto. Però il modello EG910V è più prestante.
-
Addirittura?
Il 910 più prestante del 930?
-
Citazione:
Alcares
Addirittura?
Il 910 più prestante del 930?
Il EG910V è del 2015. Il EC930V è del 2014. Cambia poco, però il 910 ha un processore più potente.
-
Alla fine, ho fatto un salto da Unieuro per vederlo.
Avevano esposto il 910v e ho chiesto al commesso di farmi vedere se possibile la reattività del sistema operativo.
Mi ha fatto vedere solamente la reattività sul menu impostazioni, perché il televisore non era connesso ad Internet.
A parte che il telecomando aveva le pile semiscariche (dico io, come si fa?), a me non è sembrato malaccio.
Poi magari per le app è meno reattivo, ma questo non potrò mai saperlo.
Sarei orientato su questo, ma purtroppo gli stockisti non ce l'hanno.
Che voi sappiate, quando non hanno un prodotto disponibile, tende a tornare disponibile in tempi brevi oppure no?
-
Citazione:
Alcares
Alla fine, ho fatto un salto da Unieuro per vederlo.
Avevano esposto il 910v e ho chiesto al commesso di farmi vedere se possibile la reattività del sistema operativo.
Mi ha fatto vedere solamente la reattività sul menu impostazioni, perché il televisore non era connesso ad Internet.
A parte che il telecomando aveva le pile semiscariche..........[CUT]
Guarda che il 910 non ha problemi. È il 930 ch e non è particolarmente reattivo.
-
Citazione:
Capitano Levi
Guarda che il 910 non ha problemi. È il 930 ch e non è particolarmente reattivo.
Sì, sì, io sarei quasi convinto.
È che gli oltre 1800€ che costa ovunque sono tanta roba.
Con lo sconto degli Stockisti sarebbe altra cosa.
-
Citazione:
Alcares
Sì, sì, io sarei quasi convinto.
È che gli oltre 1800€ che costa ovunque sono tanta roba.
Con lo sconto degli Stockisti sarebbe altra cosa.
GliStockisti è l'unica opzione contemplata. Lo sconto del 10% scade il 24.
-
Citazione:
Capitano Levi
GliStockisti è l'unica opzione contemplata. Lo sconto del 10% scade il 24.
Brutta notizia.
Dubito di avere la fortuna che nei prossimi (pochi) giorni gli torni il 910 in magazzino.
Il 930 non mi convince.
So già che andrei all'inferno per gli smadonnamenti da mancanza di reattività dell'interfaccia.
-
Citazione:
Alcares
Brutta notizia.
Dubito di avere la fortuna che nei prossimi (pochi) giorni gli torni il 910 in magazzino.
Il 930 non mi convince.
So già che andrei all'inferno per gli smadonnamenti da mancanza di reattività dell'interfaccia.
Non so se tornerà prima di Natale. Ti conviene attivare la notifica tramite e-mail.
-
Citazione:
Alcares
Brutta notizia.
Il 930 non mi convince.
Non posso risponderti in privato, hai la casella piena. Avevo scritto:
Il mio TV è posizionato in un angolo della stanza, mentre i due divani sui lati opposti: questo significa che mai nessuno sarà perfettamente al centro. La tecnologia OLED ha un vantaggio enorme: non c'è variazione di resa in base all'angolo. Puoi guardare da dove preferisci. La curvatura è troppo leggera per poter influenzare il benché minimo fattore.
-
Citazione:
Capitano Levi
Non posso risponderti in privato, hai la casella piena. Avevo scritto:
Il mio TV è posizionato in un angolo della stanza, mentre i due divani sui lati opposti: questo significa che mai nessuno sarà perfettamente al centro. La tecnologia OLED ha un vantaggio enorme: non c'è variazione di resa in base all'angolo. Puoi guardare da dove preferisci. La..........[CUT]
Grazie mille.
Svuoto la casella.
-
Comunque ho visto un paio di recensioni video del 930 che mostravano l'uso di webOS.
A me tutto sto dramma non pare.
-
Appena ordinato il 930v.
Incrocio le dita.
-
Citazione:
Alcares
Appena ordinato il 930v.
Incrocio le dita.
Ti piacerà!
-
Ritorno su questa discussione per un nuovo quesito a cui spero che il Capitano abbia la cortesia di rispondermi.
Stringendomi al massimo, potrei arrivare ad uno schermo di 43''.
Sto valutando l'LG 43UF776V che trovo on line a 599,00 più spese di spedizione.
Potrebbe andare?
Oppure, senza 4k, ci sarebbe LG 42LF652V a poco più di 500,00 ma solo FHD.
Alternative di altre marche sempre 42-43 pollici quali potrebbero essere (sempre entro i 600 euro)?