Il gruppo Expert fa capo a distributori diversi, leggasi Exp.. gruppo X o Y, quindi all'interno della stessa città 2 stessi negozi possono aderire o meno alla promo che poi bisogna vedere se è regionale o cittadina.
Visualizzazione Stampabile
Il gruppo Expert fa capo a distributori diversi, leggasi Exp.. gruppo X o Y, quindi all'interno della stessa città 2 stessi negozi possono aderire o meno alla promo che poi bisogna vedere se è regionale o cittadina.
si vi è da aggiungere che marcopolo Expert si è fusa con Unieuro e questo sarà il nuovo brand per tutti i negozi......
ok, quindi prob se ne parlerà lunedi, intanto io avrei deciso (meglio parlare poco però) sto solo valutando la migliore opzione d'acquisto:D
FHD o 4K?
Anche io sono indeciso tra il 65 4k ed il 75 FHD.
In teoria il 65 mi potrebbe bastare e risparmio pure 400 euro. Forse ha più senso in vista di una semplice attesa dell'OLED e non subirei nemmeno il contraccolpo nello scendere dal 75 al 65 in un vicino futuro:D.
Avrei due opzioni:
possibilità del 65x8509c e difatti come dice Simy risparmierei 400€ in attesa di oled; (Tra l'altro anche questo VA e Direct Led e Recensito molto bene)
o seguire la super ultra Scimmia del 75' :D
Se lo vedi dai 3 mt in su il 65 dopo una settimana sembrerà già piccolo e poi comincia il rimorso di non aver preso il 75 per qualche 100€ in più.
Ziggy Stardust ora fa il sapientone consigliando solo il 75 full hd...ma dimentica chi per primo gli ha messo questo tarlo :-)
Maledetto diavolo tentatore :D
Ciao ragazzi io sono possessore di un 65 pollici dello stesso modello,ma pwrfavore potete postare qualche settaggio?Io al momento sto usando alcuni trovati in rete.Ciao e grazie
Beh tu comincia a descrivere pregi e difetti che hai notato durante la visione (diurna e notturna) di film e partite.
Grazie
Lo Sconto del 20% lo trovo disponibile solo da Expert Gruppo Somma (.com), Regione campania, proverò a contattarli per vedere se possono vendere a distanza e applicare ugualmente lo sconto?????
Puoi sempre mandare tu un corriere a ritirare il pancale al limite
acquistato oggi alla Comet di Ravenna... 2399 euro