Io c'ero e non è stata fatta alcuna comparazione con l'Epson. Era una presentazione dei prodotti JVC, non uno shoot-out.
Visualizzazione Stampabile
Io c'ero e non è stata fatta alcuna comparazione con l'Epson. Era una presentazione dei prodotti JVC, non uno shoot-out.
21 novembre presso videosel ci.sarà lo shootout con epson jvc e credo anche sony
msg sbagliato.
Correttore automatico dello smartphone.....Maledetto!!! E imbecille io che non rileggo...
sicuro di volerlo fare quest'anno? ho letto ieri un intervista al capo epson europa e diceva che nei prossimi 12 mesi faccevano uscire altri prodotti laser ... forse pure il 4k
Un laser 4K costerà un rene.
almeno 20k
ovviamente non costerà tipo il sony top .. anzi come rapporto prezzo/qualità epson mi pare quella piu onesta se si parla di vpr di fascia medio/alta.
poi quando epson si muove vuol dire che ha i volumi e di conseguenza il prezzo concorrenziale. insomma non e come JVC o SONY che vendono "poco" , parlo di vendite in senso assoluto visto che epson è di gran lunga il primo produttore mondiale.
insomma io il 2016 lo vedo più di passaggio che non di compere.
Non capisco queste posizioni.
Sempre ci saranno evoluzioni nel mondo digitale
Ma prima di dare giudizi, non sarebbe meglio vedere con i propri occhi ,in maniera oggettiva?.
Anche a me Epson Ls 10000 è piaciuto moltissimo, ma a parte discorsi di carattere economico(leggermente più costoso),ma non è questo il punto, tre cose non mi hanno pienamente convinto.
Il livello del nero ,buono ,ma non certo a livello dei Jvc,e la dimensione veramente imponente, che mi creerebbe problemi logistici, e non ultimo la rivendibilità non a livello di Jvc e Sony
I punti a favore ,la lunghissima durata del laser ,che una volta tarato(sempre vanno tarati i Vpr),non ci si pensa più',e lo spazio colore più ampio che nessun proiettore a lampada può arrivare.
Comunque ormai siamo arrivati ad una soglia di qualità' molto alta da parte di Sony ,Epson e Jvc ,e quindi è questioni di cosa uno preferisce.
Marco
Si va be.. Glia annunci valgono come picche con sotto bastoni... Laser 4k .. Quando e a prezzo.. Stando agli annunci anche il primo riflessivo epson doveva uscire anni e anni fa.. R4000 poi si sa come e' andata a finire.. Io credo solo a quello che vedo.. Anche jvc si spiffera da anni la matrice 4k, sappiamo come sono invece i fatti fino ad ora..
Esatto!!!
Anch'io credo a quello che vedo.
E Jvc , come Epson e un eccellente vedere.
Fra poco da Videosell ,si avrà la possibilità di vedere i tre competitor a confronto(Sony,Epson,Jvc)
Marco
edit....