Aiutatemi a capire una cosa....ma questa edizione del film di Coppola mastered 4K, al di la dei balletti "c'è/non c'è" sulla rete....non è prevista disponibile nei negozi fisici in Italia?
Visualizzazione Stampabile
Aiutatemi a capire una cosa....ma questa edizione del film di Coppola mastered 4K, al di la dei balletti "c'è/non c'è" sulla rete....non è prevista disponibile nei negozi fisici in Italia?
No ...e non solo nei negozi fisici...neanche in quelli in rete (escluso Amazon ovviamente....).Altra mossa geniale di Universal (che ricordo ne è il distributore...)
Parrebbe di no,ma spero in una smentita,dato che io ancora non sono riuscito ad acquistarlo e francamente non prevederne la vendita nei negozi mi pare una barzelletta.
@ Ludega,vero,il Pro Logic II è stato una grande invenzione,purtroppo poi abbiamo assistito a decine di inutili/orridi remux 5.1 all'epoca dei DVD :rolleyes:
Mi unisco ai ringraziamenti a Luca. Bravo! Domani scarico il file.
Bravo, ottimo, pertanto anche per te:
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...27#post4468627
Un saluto a tutti x la piacevole conversazione. Adesso accendo il Grunf's Theater x un po' di relax. Tra le munizioni anche la vecchia edizione di Dracula ( in attesa che arriva la nuova) curioso di rivedere con il Sony 500.
.... il mio disco di Dracula NON è più leggibile.... amen
@ Ludeaga
Bravo, ottimo lavoro, come ricompensa il tuo account e sospeso a tempo indeterminato.
Resto in attesa di una spiegazione valida circa le motivazioni che ti hanno spinto a ritenere di poter tranquillamente compiere una operazione di pirateria informatica mettendo in rete a disposizione di tutti materiale protetto da copyright.
Credo tu sappia benissimo che la colonna sonora o quanto altro di un film è protetto dalla Legge sul Diritto d'Autore, lo scaricare ed usufruire di tale materiale è sanzionabile amministrativamente, il farne l'upload e fornire informazioni relative al suo reperimento è invece materia penale.
AVMagaziuone resta a disposizione di eventuali richieste dell'Autorità competente cui fornità tutti i dati necessari.
Che succedesse anche con un disco Sony non me lo aspettavo proprio. Andiamo bene. Io l'edizione del 2007 l'ho avuta in prestito da un amico e sul mio lettore ha funzionato regolarmente. Però siamo sempre li....non è che abbiano il timer....
Dunque questo sarebbe il secondo caso.
Se a qualcuno può interessare in questo momento tornata disponibile la steel su amazon. Ciao
Amazon ha rimandato l'uscita da mercoledì 18 novembre a mercoledì 25 novembre.
Almeno così ho visto nel mio ordine.
Confermo, arrivata mail anche a me. Posticipato al 25.
Speriamo non inizi il tormentone già visto per altre uscite....Se rinviano ancora vado di tedesca o di spagnola
Lo prenotato per puro collezionismo, e curiosità, visto anche il prezzo interessante, ho diversi titoli che incelofanati che devo ancora vedere, per lo più 3D, ne ho recuperati diversi, posso aspettare.. sono molto più in pena per Spartacus, pensare che l'avevo prenotato mesi fa, all'inizio quando era stato messo in pre-order, poi sparito :(