Per le risposte dei legali aspettiamo tittina.
Visualizzazione Stampabile
Per le risposte dei legali aspettiamo tittina.
esattamente, si sta informando su come muoverci, appena ci sono novità vi farà sapere lui stesso oppure scriverò io, abbiate pazienza.....
Allora ragazzi stamattina ho parlato con tittina, la lettera UNICA è possibile farla presso un suo avvocato di fiducia, dando le copie delle fatture/scontrini di ognuno di noi, nominativi e dati tv (riportati già nel post).
Cosa chiedere per farsi rimborsare in qualche modo??? avevamo pensato o al SEK3500 o alla restituzione di una % dell'importo speso...voi cosa proponete?
Una cosa importante, questo avvocato gli ha chiesto 100€ per stipulare una belle letterina ...... Contate che siamo più di 10 utenti e se tutti facciamo gruppo e aderiamo la cifra viene meno di 10€ a testa o giù di li... ovviamente se non aderite per motivi vostri ditelo ;)
Se ce qualcosa che non vi è chiara chiedete a tittina, che spero presto risponderà e potrà esprimere meglio il discorso fatto telefonicamente con me, visto che lui ha parlato con l'avvocato che dovrebbe prendere in pugno il nostro problema.
Io per quello che vale sono disponibile nell'effettuare questa prova (ci spero ma non troppo), visto il costo del prodotto preferirei assolutamente il SEK3500, non ho avuto centinaia di tv ma ritengo che abbia davvero un buon pannello quindi mi dispiacerebbe scartarla per colpa di questi difetti.
Anche io sono a favore del 3500
Io ci sono.
Contatemi.
chi lo ha comprato....dice di si
Perfetto.
In ogni caso ci sono.
Curiosità: voi dite che richiedere sostituzione con modello superiore sia impossibile vero? Tipo HU8500
quello non lo danno per il 7500, al massimo danno lo stesso modello che equivale al 8200, cioè quello che hanno dato a me per un altro motivo.....
Ci sono anche io:
ID: MoNsTeRD4rK
Model code: UE55HU7500ZXZT
Version No: 04
Data d'acquisto: 02/12/2014
S/N: ZCNR3SCFA00219J
Grazie
Ciao.
Pure io ci sto per sek-3500.
Io cisto
Va bene il sek-3500, a chi mandiamo dati e fattura?
Ciao anch io ci sto...a chi mandare il tutto?e come?d accordo anch io per il sek3500 non mi interessa nessun cambio...grazie a presto ragazzi