Bhe questa è una domanda da 1 milione di dollari... lg dovrebbe vergognarsi
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo e' confermato:
@LG_Italia
Ciao @NetflixIT Al momento il modello UF8507 non risulta tra quelli che possono fruire della app #LGsocialteam
E' quello che pensavo anch'io, in realtà sembra che siano diversi. Sul sito LG il Picture Mastering Index (PMI) è 1500 per l'UF8507 e 1600 per l'UF850V.
Poi l'UF850V è compatibile Netflix mentre l'UF8507 no. E ora sono entrambi disponibili in Italia
Tutti i modelli con 7 finale sono "sfigati"... Non sono netflix compatibili...
chiesto nuovamente lumi, ma mi hanno ricontattato dicendo che non è disponibile per il televisore.... sinceramente ho quasi perso la pazienza, mi ha detto che se attacco un dispositivo lo posso vedere. Ma io dico un fottuto smartphone di 3 anni fa lo vede..., qualcuno che è nel settore mi dica che effettivamente ci sono limiti tecnici, perchè altrimenti mi sembra una presa per il ****.
ciao
giog
Se non sono tonti la tirano fuori, è palese che sono in ritardo. Non è limite hw perché infinity funziona. Quindi aspettiamo speranzosi. Nel frattempo rompete le palle io mi sto facendo sentire ;)
Ragazzi vi prego aiutatemi sto guardando una serie tv in streamin e ogni volta il browser si bocca e dice il browser si e arrestato per liberare memoria o memoria insufficiente come diavolo devo fare a sistemare questa storia
Io mi sto già facendo sentire da un po di tempo..sono veramente indignato per questa storia..questo modello è nato male sin dall'inizio..non dovrebbe proprio esistere..secondo voi è possibile farselo cambiare in qualche modo in garanzia?
Gengy88: Non credo sia questo il forum giusto. Ma dall'errore direi semplicemente che il TV non ha abbastanza RAM per guardare i film in streaming..Ti consiglio di comprarti un cavo HDMI, o meglio un Chromecast, apple tv o amazon fire stick per mandarli in streaming dal TV al PC. Volendo funziona PLEX con questo tv (è gratis). Ti direi di usare Netflix ma questo TV purtroppo non lo supporta..
Purtroppo dovrò dotarmi di chromecast, però LG ha toppato e non si farà sicuramente pubblicità... A meno che non resuscitino abilitando l'app
Dopo vari solleciti e richieste sono riuscito ad ottenere quattro risposte scritte dal Servizio Clienti LG.
Purtroppo confermano l'ormai noto problema della mancanza dell'app Netflix sui tv lg con sigla che termina con 7.
Ecco le risposte, a voi i commenti ... :)
1- Il sistema operativo LG WebOS 2.0 è compatibile con Netflix?
Il sistema operativo webOS 2.0 è, dì per sé, compatibile con il servizio Netflix.
Netflix è al momento disponibile per tutte le Smart TV con sistema operativo webOS 1.0 e webOS 2.0, fatta eccezione i modelli la cui nomenclatura finisce con 7.
Stando alle attuali informazioni in nostro possesso diverrà disponibile anche per i modelli con sistema operativo Netcast 5.0, Netcast 4.0 e Netcast 3.0, ma solo entro la fine di Novembre 2015.
2- L’incompatibilità del TV LG 55UF8507 con Netflix è causata dall’hardware del TV?
L’applicazione Netflix non è considerata incompatibile con la serie UF8507, ma non prevista allo stato attuale delle cose. L’assenza dell’applicazione Netflix non implica assolutamente l’impossibilità di accedere al servizio. La differenza, per i possessori di questo modello sta nel fatto che, per poter accedere, dovranno usare necessariamente un dispositivo esterno (quali ad esempio: Google Chromecast, Consolle PS3, Consolle Xbox One).
3- Sono previsti analisi e sviluppi futuri per risolvere questa incompatibilità del TV LG 55UF8507 con Netflix?
Le uniche informazioni attualmente disponibili sono quelle riportate nella precedente risposta. Naturalmente, ci dovessero essere variazioni LG Electronics Italia non mancherà di comunicarlo ai propri clienti tramite i consueti canali di divulgazione, fra cui la nostra pagina Facebook Ufficiale e la nostra Press Room: http://www.lgnewsroom.it/
4- Ad oggi, quali sono i TV LG compatibili con Netflix?
Ad oggi, Netflix è disponibile per tutti i modelli di Smart TV con sistema operativo webOS 1.0 e webOS 2.0, escluse le serie: UF7767 UF8607 UF8507 UF8407 UF7707 UF6907 UF6807 UF6407 e UF8307.
:eek:
Assurdo e possibile cambiare modello di tv anche dando la differenza ad lg lho acquistato da media world un mese fa
dovrebbero almeno contattare I client per venirgli incontro almeno proponendogli soluzioni, non dire non è compatibile.
Uno che aveva dato come per scontato che funzionando su modelli con Webos e webos2, ora cosa dovrebbe fare.