Io penso di si ma non ho mai installato MCE, basterebbe provare.Citazione:
greensea ha scritto:
Grazie Decibel per la tua risposta!:)
Ma secondo te ci può "girare" Videolan?
Visualizzazione Stampabile
Io penso di si ma non ho mai installato MCE, basterebbe provare.Citazione:
greensea ha scritto:
Grazie Decibel per la tua risposta!:)
Ma secondo te ci può "girare" Videolan?
Grazie Decibel!
Settimana prossima dovrei essere in grado di finire il mio HTPC con installato MCE. Se riesco a far girare Videolan, aggiungo un'altra "puntata" a questa interessante discussione.
Ciao
Sotto Windows MCE puoi usare BitControl come codec e poi usare Windows Media Player per visionare lo stream del Dreambox.
Io, almeno, faccio cosi' dall' anno scorso.
Ciao,
Ronf
Ronf hai anche qualche informazione dove reperire il codec e per come configurare il tutto?
P.S. Ti funziona anche per i canali sat HD (codificati e non)?
Ciao
www.bitcontrol.com
Scarichi il trial per prendere confidenza. In poche parole devi richiamare Windows Media Player con l' indirizzo IP del dreambox e visualizzi a tutto schermo lo stream del decoder.
Per cambiare canale devi ancora usare l' interfaccia web del dream.
Ciao,
Ronf
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma anchio ho qualche problema di settaggio, la procedura è la stessa, richiamo il Dream dal browser http://192.168.0.2 fino quì tutto ok, istallo VlC 0.8.5 tutto ok, ma quando clicco su Vpid mi si apre in automatico il Mediaplayer, non sono riuscito in nessun modo a far partire il file Pls da VLC qualcuno di voi mi può spiegare dove sbaglio?
Ho trovato un'altra procedura sul web, in pratica si utilizza Wingrad per connettersi al Dream e poi il file lo si apre direttamente da VLC, stasera proverò quest'altra.
Grazie anticipatamente
Rimuovi vlc 0.8.5 e installa la versione vecchia 0.8.1 (con google la trovi in un attimo).Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Mai avuto problemi con questa versione, doppio clic sul Vpid, salvo sul desktop e avvio il file creato con VLC.
Modifico solo le opzione deinterlaccia impostando "lineare".
Ciao.
Grazie Hi-Nrg, ho già caricato la versione 0.8.1 ma niente, sarò pure ngnurant ma doppio clik su Vpid e si apre il mediaplayer, non salvo una mazza, scusami ma comincio a grattarmi la testa, come faccio a salvare Vpid?
La cosa strana è che sè clicco su Apid mi chiede di salvare il file, comunque grazie mille.
Ciao Ragazzi, scusate se resumo questo post :rolleyes: ma e' quello che piu' calza alla mia questione inoltre mi aiuta a capire se vi sono stati sviluppi e quale e' il punto della situazione attuale con i nuovi software oggi disponibili.
Ho anche io una rete interna di 3 Dreambox ed un nuovo Plasma 50PD9800AT, avrei anche un laptop disponibile come periferica connesso al lane.
E sempre possibile la connessione Dreambox>>>>Laptop>>>>>Plasma ? se si, il cambio canale deve sempre avvenire dal WebIF del Laptop o e oggi effettuabile da Dreambox ??
Un Grazie in anticipo.
Hello, c'è nessuno, Dreamboxiani ci siete ??