Mega collezione Tolkien
https://www.amazon.it/Middle-Earth-C.../dp/B01LTHL4AM
Brutta non è, chissà il prezzo che spareranno
Visualizzazione Stampabile
Mega collezione Tolkien
https://www.amazon.it/Middle-Earth-C.../dp/B01LTHL4AM
Brutta non è, chissà il prezzo che spareranno
una settimana fa partiva da 271 euro per l'edizione tedesca fino ai 600 dollari dell'americana....una follia
Magari se facevano solo quella di LOTR.. :p
Poi uscirà l'edizione 4K... La vacca è ancora da mungere :)
questa mega edizione ha 30 dischi, quindi presumo siano i soliti perché se si sommano i dischi della extended del Signore degli Anelli e quelli della trilogia del Lo Hobbit sono esattamente 30. Quindi per chi già possiede queste due edizioni si tratterebbe solo di comprare "un soprammobile" da 400€ (se preso in Italia)
Personalmente a queste cifre mi rifiuto di arrivarci, bellissimo il supporto con i libri... ma a 300/400 euro per me se lo possono tenere! se dovesse calare sotto i 200€ allora probabilmente lo prenderei
Riedizione dei soliti noti, e assenza oramai cronica di titoli che oramai non vengono stampati neanche una volta. Siamo al fallimento totale. Comprare un lettore 4k per avere l'ennesima copia dei "soliti" credo sia anche dannoso per il Cinema.
E' quello che sostengo da sempre anche io,ma vedrai che appena annunceranno che so,i soliti "Star Wars" e "Ritorno al futuro" nel nuovo formato,arriverà una pioggia di preorder...
Concordo in toto.
Ma poi 400 euro per 6 film....dischi invariati presumo rispetto a quelli già usciti, il prezzo corretto è sui 70-80 € giusto per la confezione lussuosa, mi sembra una pazzia quel 399,99 €, in tutti i sensi.
E nel frattempo non esce più nulla in bd
Adesso non esageriamo: la trilogia extended de iSdA costa 34€, mentre quella de LH sta sui 60€, quindi il tuo prezzo sarebbe buono solo per i film nelle amaray...
Il prezzo corretto secondo ma sarebbe sui 200€, dando 100€, o poco più, per la confezione, e un'80ina per i film
Scusate il leggero OT,ma vorrei farvi notare cosa sta uscendo ultimamente ad esempio per l'inglese Arrow o per Twilight Time,guardate ad esempio la recente pubblicazione dell'ottimo film del nostro Damiani "La moglie più bella".
http://www.dvdbeaver.com/film5/blu-r...fe_blu-ray.htm
Da noi continua a non uscire più nulla di catalogo,solo novità in trecentomila versioni diverse,con steelbook,senza,in digipack...ma chi se ne frega dei packaging (come nel caso di questo cofanetto di LOTR)...dateci film che non abbiamo mai visto magari manco in dvd.
@bradipolpo
Rimangono 6 film di catalogo, mi sembra folle anche 200 € :asd:
Poi concordo con maxrenn purtroppo
Ma infatti il prezzo di questa collection E' FOLLE....
L'unica strada imboccata dal mercato sembra sempre più questa,rieditare film ormai spolpati fino alla nausea con packaging nati per quella fetta di mercato che vive per esporre sulle mensole tutte le edizioni uscite di un determinato film.Pensate che conosco gente che non compra un titolo se non esce in edizione steelbook,e magari compra film che non gli interessano solo perchè usciti in steel.In questo pazzo mercato,una confezione di latta inutile e da due soldi riesce a volte ad essere più importante del film stesso.
E questo mastodontico e ingombrante cofano di LOTR conferma la regola...I film li abbiamo già? Li conosciamo a memoria? Bene,passiamo oltre please.
E' il bello/brutto del collezionismo: quello che per te è inutile per altri è vitale, non puoi certo biasimare chi colleziona statuette o qualsiasi altra cosa, solo perché tu le ritieni inutili
C'è anche chi potrebbe ritenere inutile una collezione di 10000 BD di film diversi ;)
c'è anche questa a prezzo più abbordabile, non chiare le differenze con l'altra