E' probabile che i finali siano un poco ridotti, se l'ambiente e' piccolo e le casse facili si puo' valutare...
Visualizzazione Stampabile
E' probabile che i finali siano un poco ridotti, se l'ambiente e' piccolo e le casse facili si puo' valutare...
Arrivato il 7010 che dire :sbavvv: ho notato una differenza abissale rispetto al mio vecchio RX-V671, ma c'era da aspettarselo, mi sembra di avere tutto un altro tipo di diffusori, ho effettuato la calibrazione Audissy riuscita alla perfezione mi ha settato tutti i diffusori su small con i front e centrale tagliati a 40 e i surround tagliati a 60, il sub me lo ha settato a 120 ma l'ho portato a 80, secondo voi visto che i miei diffusori nascono a 6 om e che il 7010 a 6 om eroga la maggior potenza, mi conviene settarlo a 6 o lasciarlo a 8. Devo ancora smanettarci parecchio perchè le funzioni sono tantissime, contentissimo dell'acquisto.
A presto per altre considerazioni.
Il sub non e' il sub e lo devi lasciare a 120hz o se lo vuoi abbassare sapendo di cosa si tratta, ti rimando qui in quanto off topic
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...l-e-lpf-di-lfe
La questione 6 o 8 non cambia la potenza erogata, anzi a 6 in teoria dovrebbe avere un controllo che riduce la massima erogata, per evitare che vada in protezione con diffusori a bassa impedenza.
In un altro topic facevano riferimento ad un articolo di audioholics dove consigliavano di lasciare l'impedenza del sinto a 8 ohm, andrò a rileggerlo per capire bene, sperando in una traduzione decente di google.
Se cambio l'impedenza devo rifare la calibrazione audissy?
Esatto, meglio 8 per la massima qualita'.
No, non devi rifarla.
Dakhan,sai se è uscito il 7702 mk2 per caso?:)
In USA e' arrivato settimana scorsa e iniziano a inviarlo ai clienti, in Europa non so ma dovremmo esserci
Salve, sono in procinto di ordinarlo.
Posso chiederti due chiarimenti non acquistando Marantz da un po' di tempo.
Il programma di setup dei diffusori e grafico come quello di Yamaha e Denon?
Hai avuto modo di utilizzare l'App per controllarlo da tablet, sai se funziona bene e come è l' interfaccia grafica?
Ultima domanda, utilizzandolo normalmente ti sembra che scaldi molto?
Devo inserirlo in un mobile e ho paura che sofra
Grazie dell'attenzione.
P.s. Se posso anche in privato sapere il nome del rivenditore.
Nota, io ho un 8802a, non un 7702, anche se non dovrebbe cambiare molto su questi aspetti, relativamente alle tue domande:
Si, e' di fatto identico a quello Denon, stessa parrocchia.
Mai usata l'app da tablet o smartphone, ad essere sinceri non uso alcuna delle funzionalita' avanzate del pre, mi limito ad accenderlo e a regolare il volume, usando un HTPC quello che mi serve lo fa esso. L'unica funzione che ho provato e' il salvataggio dei dati su PC, comodissimo.
No, scalda poco, appena tiepido, ma il mio e' completamente libero su tutti i lati e con 8 cm sopra di esso
Non l'ho comprato da un rivenditore ma da un privato.
Chiedo venia, la mia domanda era rivolta a x PIGI x per il 7010.
Grazie comunque delle precisazioni.
Figurati, essendo l'ultimo che ha postato pensavo ti riferissi a me ;)
Sei un utente piu' anziano di me, solo meno logorroico :D
Ma il prezzo dell' 8802 a e' 3800 giusto? e quello del 7702 mkII 2000?
Hanno entrambi il toroidale?
Sono andato ieri nel mio negozio di fiducia e mi ha detto che il 7702 mkII è disponibile, io sto pensando seriamente di prenderlo :D
Ciao scusa non avevo capito ti riferissi a me.
Che cosa intendi per grafico? La procedura di setup audissy viene visualizzata passo passo sul tv, l'app dell iphone è molto semplice e intuitiva e anche molto ristretta come possiblità, puoi regolare volume e selezionare gli ingressi e poche altre cose, appena installato avevo il lettore bluray sopra ma l'ho spostato perchè scaldava, adesso che è libero non mi sembra scaldi eccessivamente.
Comunque gran bella bestia, sono soddisfattissimo dell'acquisto.