Anche io l'avrei fatto aggiustare... Ma resta una cifra folle.
Visualizzazione Stampabile
certo 1100 euro sono una mazzata, ma gli hai chiesto quanto te lo quotano come usato? ovviamente l'ideale sarebbe passare direttamente al x5000 ma ce da attendere un pò e devi stare senza vpr, (io dopo tre settimane ero arrivato al limite) oppure cambiarlo con lX500 e sfruttarlo almeno un paio di anni e vedere la tendenza dei modelli nuovi di JVC
A me l'hanno sostituita nell'RS40. Botta di cu.....ero a 5 giorni dal termine della garanzia. Onde evitare problemi analoghi ma sopratutto per voglia di upgrade, ho pensato di approfittare dell'offerta sull'RS49/X500. Cosa che ti consiglio di fare.....
Le case dovrebbero permettere di estendere la garanzia a 5 anni, almeno per i componenti principali...
Considerato il costo della componentistica direi proprio di si.
e dopo due mesi sono ancora in attesa... era meglio che lo buttasi sto proiettore!!!!
Quanto??? Oddio io sarei li coi cartelli a rompere le scatole tutto il giorno
VERGOGNOSO!!!!!:mad:
Ma come due mesi? Cosa ti dicono? Non hanno il componente da sostituire o cosa? Roba da matti, mi spiace!
E alla fine dopo quasi tre mesi il proiettore è tornato a casa...
alla fine il costo per la riparazione è stato 1500 € 8compresa la sostituzione della lampada :cry:, Mi hanno consigliato di cambiarla anche se aveva "solo" 900 ore..
A dir la verità la differenza è parecchia rispetto a prima, ma forse è solo una mia illusione per giustificare quanto ho speso..:cry:
Ora speriamo che duri..
C...zo
Bei ladri
Ma quanto ci guadagnano sulle riparazioni?
Spero che il mio nuovo che "dovrebbe"arrivare a giorni Jvc Rs500(X7000)NON mi dia MAI problemi
Comunque buona visione
Marco
Dopo i 1100 euro che ti hanno richiesto ti hanno anche fatto pagare la lampada a prezzo intero (e anche qualcosa di più)... Vergognoso.
La differenza c'è si... lampada nuova VS lampada con 900 ore (lampada che in questa serie di VPR ha un veloce degradamento)...
Lampada 327,92 € + IVA
Processor Ballast 750 € + IVA
Mano d'opera 140 € + IVA
Fate voi due considerazioni...
li mortacci.... ti sono vicino :(
spero il mio hd100 si comporti a dovere :)
La mia ha 850 ore ma la tengo fino a mille poi magari la cambierò.
Voi per curiosità trovate differenze tra originale e non? Io prenderei solo il bulbo che ho visto sta sui 70-80 euro