potresti postare i tuoi settaggi? io lo vado a prendere questa sera .. ..
Visualizzazione Stampabile
potresti postare i tuoi settaggi? io lo vado a prendere questa sera .. ..
Marck cosa ti piace di più del tv e cosa meno?
puoi spiegarti meglio in questo tuo passaggio . In che senso non è un "granchè" ??Citazione:
Originariamente scritto da marck77
Il difetto era presente sia sul 48" che sul 55". Ieri sono tornato nel punto vendita e ho fatto presente il difetto ad un commesso. Mi è stato assicurato che il difetto in verità è un problema di segnale in quanto l'effetto scia era visibile su tutti gli schermi che trasmettevano la partita. I miei dubbi restano...intanto anche panasonic mi ha messo la pulce nell'orecchio...ho avuto modo di vedere sia il cx750 ed il cxm710 e li ho trovati molto naturali nei colori e nelle immagini. Di questo passo però non comprerò mai nulla!!!
a chi lo dici....:( putroppo negli acquisti da elettronica di consumo si va sempre nei vicoli ciechi... certezze poche.. perlessità tante..Citazione:
Originariamente scritto da ghigo79
Nel senso che l'effetto scia presente coi settaggi standard lo rende mediocre. Una volta eliminatolo è un ottimo schermo.
Per rispondere anche a secondo livello: ciò che mi piace di più del televisore è la qualità dell'immagine nel complesso e la buona qualità dell'upscaling unita alle tante app presenti per fare tantissime cose. Le cose che mi piacciono di meno non sono assolutamente gravi ma potrebbero essere migliorate: l'audio è quello che è ma è ovvio considerando lo spessore della tv, ma tanto ho il Bose Solo TV quindi le casse della tv le ho disabilitate; poi il fatto di avere un secondo telecomando per navigare.. Boh mi lascia un po' perplesso, non potevano farne uno solo con tutto? Poi la lucina rossa dello standby sempre accesa... Perché?
Solo per chi mi ha letto fin qui segnalo lo sconto del 10% su tutte le tv sugli stockisti col codice aut10tv... In pratica il 48" sta a 891! Mi sto mangiando le mani per aver perso 99€ avendolo preso una settimana fa, voi approfittatene!
Grazie marck, quindi confermi che con un'altro profilo rispetto a quello standard niente scie e che i canali sd si vedono bene.
I difetti appunto niente di grave. In effetti dovrebbero dare un unico telecomando in dotazione che possa fare entrambe le cose. Per la lucina devi vedere se nelle impostazioni del risparmio energetico sia presente un'opzione che la disabilita. Almeno nel mio lg è presente.
Il volantino expert e' uscito... offerta sul 48 a 999 euro giovedi vado a prenderlo
:D fai bene!! io sono andato a prenderlo venerdi'... son vermamente soddisfatto... il famoso effetto scia con l'ultimo aggiornamento ( Versione : 1214.0 ) sembra quasi scomparso !!! lo devo ancora configurare per bene, ho trovato una configurazione che sembra ben fatta.. stasera la provo poi eventualmente la posto se ti dovesse interessare.
l'upscaling dei canali SD funziona molto bene!! sky SD si vede molto bene, nonostante abbia ancora da configurare per bene la tv..
al momento molto soddisfatto!
ps. ho guardato un paio di video in 4k da youtube ... spettacolare!!!
Sto fremendo.... giovedi mattina vado all'apertura...
Ho visto il volantino expert , 999 euro il 48'' ....non se aspettare ancora o prenderlo ora ...