Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente anch'io ho notato lo stesso effetto innaturale, ed avevo pensato di modificare i vari parametri...grazie a tutti per il supporto che ci avete fornito. Domani con calma mi ci metto a smanettare un po' con i vari settaggi, poi vi aggiorno.
-
Purtroppo continuo ad avere problemi con l'hard-disk esterno che nn lo legge, ovvero mi dice che ha riconosciuto una periferica usb, ma nn trova alcun file, il mio è un Hp da 500gb. Qualcuno può dirmi come risolvere il problema??
-
@ Stefano87
solitamente per i top di gamma panasonic i profili thx, solitamente, sono quelli più accurati in quanto thx è una certificazione di qualità.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/THX
Nelle tv di fascia più bassa, solitamente, il profilo migliore è il True cinema. Ecco perché ti consigliavo di partire da uno dei due.
Ps Per consigli su settaggi o problemi vari forse é meglio chiedere nella discussione non ufficiale del 55as800. Qui siete nel forum dei consigli per gli acquisti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vertigobomb
Purtroppo continuo ad avere problemi con l'hard-disk esterno che nn lo legge, ovvero mi dice che ha riconosciuto una periferica usb, ma nn trova alcun file, il mio è un Hp da 500gb. Qualcuno può dirmi come risolvere il problema??
L'hai collegato alla usb 3? Se è autoalimentato dovrebbe funzionare solo collegandolo a quell'uscita, col mio (WD da 500) ho fatto così. Le prime due ho visto che funzionano solo con le chiavette (o con hd alimentati esternamente? boh non ho provato), però anche in quel caso c'è il discorso compatibilità da considerare...delle 4 chiavette che ho a casa, me ne legge solo due pur dicendomi ogni volta "dispositivo usb riconosciuto"
@gem1978: grazie, mi sposto nell'altra discussione allora.
-
Mi postate il link dell'altra discussione che nn l'ho trovato??? Ora ci provo Stefano thanks
-
-
Salve! Anche io sono sul 47 pollici da qualche mese e ne sono soddisfattissimo. Sto pensando di inclinare in avanti il pannello ( fissando al muro con cavetto di acciaio e mettendo uno spessore sotto al supporto). Il mobile è alto 70cm e il divano è più basso!
Perché non apriamo un thread dedicato?
Alessandro
-
Sul link nel post precedente al tuo c'è già il thread ormai ci siamo spostati tutti li