Questi dati andrebbero verificati prima di gioire.
Visualizzazione Stampabile
Non ci chiappo più una fava.....quindi secondo te è Universal Italia che ha informazioni non vere e nella nuova confezione dovrebbe esserci il BD nuovo?
Più probabile che non lo pubblicheranno qui da noi, ma nel disco è comunque presente l'italiano. Non sarebbe la prima volta che succede.
non credo facciano una dichiarazione come sotto perchè non capiscono
"...Purtroppo spesso in queste scelte tecniche non abbiamo grandi margini di autonomia e l'edizione rimasterizzata non è disponibile in Italia per Spartacus a differenza di altre steelbook in uscita (come Dracula) che contengono l'edizione rimasterizzata in 4k..."
piuttosto credo sia un artficio per sbolognare
fatemi capire: in Germania esce l'edizione rimasterizzata con audio ita mentre da noi esce una steelbook con il vecchio disco???? che senso ha un'operazione del genere????
Nessuno, se non forse quello di esaurire le vecchie copie. Comunque con La mia Africa è successo, quindi non è che manchi il precedente.
beh un attimo con La Mia Africa non sono uscite edizioni rimasterizzate con audio ITA... sono propenso a credere che le info tedesche siano errate allora... sarebbe un suicidio commerciale assurdo sennò!!!
Io ricordo che con La mia Africa era uscita un edizione steelbook in tutto il mondo che negli USA conteneva il disco nuovo da master 4K e per la vecchia Europa il vecchio disco. Non è un caso analogo? Ricordo male?
Qui sembrerebbe che in germania arrivi il disco nuovo con le lingue che contano del vecchio continente. La mia africa non ha mai varcato i confini statunitensi.
La Mia Africa "remaster" è uscito in un bel digibook negli USA che io ho preso ancora mesi fa e che contiene solo l'inglese e il francese. nel resto d'Europa è uscito il solito disco scrauso. qui invece parrebbe (ma è tutto da verificare) che in Europa possa uscire Spartacus "remaster" e con lingua italiana ad eccezione che in Italia dove invece è confermato il vecchio disco!!! non ci voglio credere!!!
Pazienza per la Steel, ma vorrei vederlo entro natale nella nuova edizione restaurata, questo film è una Grande Classico, il miglior colossal di Kubrik, il restauro pare magnifico,
Universal Italia deve tentare il tutto per tutto di farlo distribuire anche da noi entro Natale, anche in semplice edizione amaray
CONFERMATA ANCHE IN SPAGNA con nuovo Master 4K e Audio Italiano (si vede sia dagli extra che dalle specifiche audio):
http://www.mubis.es/titulos/espartac...rsario-blu-ray
Qualcuno riesce a spiegarmi perché siamo l'unico Paese che dovrebbe avere il vecchio disco?
il nostro mercato per loro non vale nemmeno la spesa di localizzazione e distribuzione...:rolleyes:
Non vedo scritto da nessuna parte che sia una steelbook :mbe: