Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
.... ho avuto solo noie per le mie precedenti informazioni tipo "non acquistare decoder ci che poi lo butti"... al tempo mi son sorbito decine di siti che giuravano sulla immortalità del seca,
lanzo , prova a riconsiderare l'argomento in maniera serena ,non è importane sapere se alla fine vincerà sky , ma evitare che ciò accada.
se non ci fossero quelli come me , che testardamente costringono sky a rispettare il contratto , perchè io voglio vedere la tv satelittare con il MIO ricevitore e stai bene attento parlo di mio ricevitore e non di codifica seca o nds o altro.
a noi non interessa il sistema di codifica , è affare loro .
Io pretendo che si possa vedere la tv satellitare con un ricevitore qualunque , è una battaglia di civiltà non di codifica.
Pensa se tutti ti avessero ascoltato , sky avrebbe già staccato il seca invece.........e sono sicuro che continuerò a vedere sky o chi per loro ( non mettiamo limiti alla provvidenza )con il mio HUMAX 5400 !!!!
ciao
-
il problema non é da che parte stare, per me se non é sky é mediaset o chissà chi che mi fa lavorare, anzi preferivo telepiù di gran lunga come rapporto lavorativo
il problema é che dal momento in cui ci é stato ripetuto (a noi professionisti) in diverse occasioni che già telepiù non avrebbe garantito di supportare altri decoder fuorché i loro, non vedo perché dire alla gente che si trattava di storie e fare acquistare costosi apparecchi con una fine certa
di fatto é accaduto quello che era stato preannunciato, se il goldbox non andava bene, bisognava rinunciare a telepiù, tutto qua
-
volete davero spaccarvi in maniera definitiva?
L'articolo è stato anche linkato e riportato in parte sul sito dell'IBTS!!!!
:eek::eek::eek:
http://www.ibts.info/NewsDetail.asp?IDNotizia=906
-
:eek:
Oh, certo che prima dell'alta definizione potrebbe studiarsi l'italiano!! :(
-
-
Citazione:
Il mio sito diventa Europeo
Eccezionale!!! Il sito diventa Europeo nasce una collaborazione con scambio di News e di Link tra il mio sito e quello molto prestigioso specie per forze in campo Inglese della Telly Aerial: TELLY AERIAL
Questo mi costringera' a notti insonni e a dedicarmi alla scrittura di articoli Italiani interamente in Inglese per fare diffondere le nostre capacita' tecnologiche come paese Italia ed un peccato che debba fare tutto da solo quando ancora una volta si dismostra la validita' del mio progetto. Il mio link lo trovate sul sul loro sito in Inglese a tale indirizzo: Televisionedigitaleterrestre.it Se volete studiare la situazione Inglese attraverso il mio canale di interscambio di informazioni visitate il loro sito molto completo e pieno di risorse: Telly Aerial
Grandioso, disdico l' habbonamento ascai, ho di meglio da leggere!!!
:D :D :D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
Grandioso, disdico l' habbonamento ascai, ho di meglio da leggere!!!
:D :D :D
Lanzo, come in the other topic!!
Lanzo, cam in di ader topic!!:D:D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...547#post249547
-
Io dico che l'articolo, dopo un bel bottigione di vino o dopo un bel cannone, diventi più comprensibile.
Forse e' uno studio sulla psiche umana :D .
-
Premesso che non h letto tutto il 3ad....
ma l'articolo, sul sito, si può votare!!!!
Al momento ci sono 3 voti, compreso il mio:p , media..... 1.
Cosa aspettate..... VOTATE!
-
Citazione:
Danik ha scritto:
Premesso che non h letto tutto il 3ad....
ma l'articolo, sul sito, si può votare!!!!
Al momento ci sono 3 voti, compreso il mio:p , media..... 1.
Cosa aspettate..... VOTATE!
Danik, continuiamo in questo topic:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...547#post249547
(modestia è il Dott. Remo Pulcini)