Plasm-on quindi dici che un oled fhd curvo non è una buona soluzione?
Visualizzazione Stampabile
Plasm-on quindi dici che un oled fhd curvo non è una buona soluzione?
Ciao Plasm-on, come ho scritto in un'altra discussione anch'io sono orientato ad acquistare un 55" in attesa del grande salto(Oled 65":D) solo che vorrei acquistare il samsung 55h6670 a 659,00 € (ebay da Monclick). Tra samsung e panasonicas640,qual'è il migliore come visione,3d e come smart? Tu quale prenderesti? Occhio.... hai una grossa responsabilita'...:D in base alla tua risposta io oggi acquisterò il televisore, mi fido ciecamente della tua opinione;)
Come 3D sicuramente meglio il Samsung, quel Panasonic è un ottimo tv con un pannello molto uniforme ma sul 3D sono stati rilevati problemi di gestione software ancora irrisolti, quindi se t'interessa il 3D vai sul Samsung.
Non dico che non lo è assolutamente, oggi sicuramente l'Oled curvo full HD è il miglior tv (tranne il fatto che non è 4k). Il fatto è che se lo vuoi piatto non c'è oggi. La scelta nel campo Oled è molto limitata poiché solo LG li produce al momento, ma sicuramente tra un anno avremo un ventaglio di scelta più ampio e con prezzi più favorevoli. Insomma oggi tra standard in definizione, pannelli nuovi (Oled) è il momento peggiore per fare un acquisto importante nel campo tv, qualsiasi modello oggi in vendita anche molto costoso puo rivelarsi un cattivo investimento nel giro di pochi mesi per le evoluzioni che sono in giro.
che ne pensate del panasonic cx800?
sulla carta è uno schermo che dovrebbe rimanere "al passo" per qualche anno