Strano, ovviamente sky funziona vero?
Visualizzazione Stampabile
Strano, ovviamente sky funziona vero?
si è molto strano... sky funziona bene... un'altra cosa strana è che ho switchato il cavo satellitare per averne due che vanno uno al decoder di sky e l'altro a quello dello one connect ma se li tengo collegati tutti e due salta il segnale di sky, quindi posso collegarne solo uno per volta.... boh!
A questo punto farei controllare l impianto, illuminatore della parabola compreso.È condominiale?
si, condominiale... se faccio una scansione automatica trova un sacco di canali satellitari e il segnale è sul 60%, mi sembra più o meno nella norma, anche guardando il video tutorial dove spiega come fare mi pare siamo su quella percentuale... una volta impostati i parametri, sempre secondo il video, il segnale precipita a zero...
In quale dei due attacchi del box inserisci il cavo antenna? Corto o lungo?
quello lungo, se non sbaglio il "main"
Strano è la prima volta che leggo di questo problema, comprese le discussioni sugli hu dello scorso anno.
volevo segnalare, magari può esser di aiuto a qualcuno, che sono finalmente riuscito a visualizzare lo splendido canale UHD satellitare... la cosa strana dopo mille tentativi seguendo il video tutorial presente qui su avforum, è che per vederlo non dovevo inserire come parametro 10930 in downlink frequency, bensì 11296... in questo modo ora vedo questo canale mozzafiato!
adesso devo capire l'ultimo problema che ho, perchè collegando allo switch i due cavi satellitari, uno che va allo sky box e l'altro che va al satellitare della tv, sky mi da il messaggio "nessun segnale dalla parabola"... poco male, basta tolgo il cavo che va al tv e il segnale torna, è però una rottura farlo tutte le volte
Oh finalmente!! Non ti preoccupare per lo switc, tanto i video sul satellite si ripetono,presto li avrai visti tutti.
Poi ci ritornerai ogni tanto per vedere se ne hanno aggiunti di nuovi.Intanto ne puoi scaricare dalla rete una discreta quantità.
http://www.demo-uhd3d.com/
Poi clicca il video che ti piace e fai il download con il pulsante telecharger.
Metti sotto la bocca una vaschetta per la bava..
messaggio errato
cazzarola sisco hai ragione!!! che imbranato che sono, mi avevi risposto correttamente giorni fa :ncomment:
mannaggia....
Sambo, ieri hai visto la partita su rai1hd? Ho usato il motion su "lineare" nessuna incertezza, solo un pochino di perdita di dettaglio nei rilanci lunghi.Abituato ad un TV di 5 anni fa,per me è un bel salto.
Anche il film su Italia 1 si vedeva bene
certo, vista e goduto :D
tengo anch'io il motion su lineare adesso... è la soluzione migliore per me
Per caso vivi a Torino?
A quanto tieni retro, contrasto ,luminosita,contrasto dinamico,gamma ?