Visualizzazione Stampabile
-
Infatti... Se Noi stessi che siamo i più agguerriti appassionati non siamo convinti.... O meglio la maggior parte non è pronto a cambiare un altra volta tutta la catena video...Pensate i "comuni mortali "...
-
Non ho capito però perchè dovremmo cambiare i nostri pre...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
Non ho capito però perchè dovremmo cambiare i nostri pre...
Molto semplice: per guardare questi dischi in 2160p è richiesta porta HDMI 2.0 con HDCP 2.2, altrimenti nada....
-
Citazione:
ludega
Molto semplice: per guardare questi dischi in 2160p è richiesta porta HDMI 2.0 con HDCP 2.2, altrimenti nada....
Il mio che ha il pass through 4k non serve a nulla??
-
Citazione:
Gaara80
Il mio che ha il pass through 4k non serve a nulla??
Credo che con un aggiornamento del firmware che è uscito l'estate scorsa dovresti avere sì l'HDMI 2.0 ma niente HDCP 2.2 e dunque sei fregato anche tu.....
http://www.crutchfield.com/S-6hpbSrk...-CX-A5000.html
-
Citazione:
ludega
Ottimo :D
Ma moduli esterni per ovviare? Fantascienza?
-
Citazione:
Gaara80
Ottimo :D
Vedo che l'hai presa bene, comunque... :D
Scherzi a parte, situazione ai limiti dell'assurdo perché oltre ai ricevitori AV anche la stragrande maggioranza dei televisori 4K venduti prima del 2014 NON supportano HDCP 2.2 e/o HDMI 2.0, ovviamente TUTTA la catena deve supportare tali specifiche....
-
Citazione:
ludega
Vedo che l'hai presa bene, comunque... :D
Scherzi a parte, situazione ai limiti dell'assurdo perché oltre ai ricevitori AV anche la stragrande maggioranza dei televisori 4K venduti finora NON supportano HDCP 2.2 e/o HDMI 2.0, ovviamente TUTTA la catena deve supportare tali specifiche....
Almeno il mio vpr è salvo?? :D
-
Citazione:
Gaara80
Almeno il mio vpr è salvo?? :D
Yes, la porta HDMI Input 2 è compatibile con HDCP 2.2 :)
Complimenti per la Room Theatre, eh! :eek:
-
Citazione:
ludega
Yes, la porta HDMI Input 2 è compatibile con HDCP 2.2 :)
Complimenti per la Room Theatre, eh! :eek:
Grazie mille, ma tra poco devo sbaraccare tutto. Mi trasferisco :D
-
Citazione:
Gaara80
Grazie mille, ma tra poco devo sbaraccare tutto. Mi trasferisco :D
Beh ma "le bestie" le porti con te, immagino... :D
-
Citazione:
ludega
Beh ma "le bestie" le porti con te, immagino... :D
Vorrei anche vedere. Ho sudato per cacciarle e domarle :D
-
Beh comunque, capisci che se anche tu che hai una catena praticamente nuova di pacca di altissimo livello, dovresti già cambiare un pezzo....
I modelli TV dal 2014 in poi dovrebbero essere salvi, ma come detto sono pochissimi i ricevitori AV che supportano HDCP 2.2
-
Citazione:
ludega
Beh comunque, capisci che se anche tu che hai una catena praticamente nuova di pacca di altissimo livello, dovresti già cambiare un pezzo....
I modelli TV dal 2014 in poi dovrebbero essere salvi, ma come detto sono pochissimi i ricevitori AV che supportano HDCP 2.2
Ma infatti staranno freschi per un bel po'. Contiamo anche il fatto che qui in Italia si comprano tv 4k per vedere il digitale terrestre, roba da strabismo...
-
...........................................