Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tereteo
Ragazzi ma a parte l'audio, com'è il video?
Perfetto come è logico che sia per un film con Digital Intermediate, inoltre è girato in digitale (ARRIRAW 2.8K) quindi zero problemi...
Per la cronaca la traccia audio italiana da quel che ho sentito è comunque molto buona, occhio soltanto perché rispetto alle altre è registrata come al solito più bassa per via del Dialnorm a -4db.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fbrighi
Da vedere cosa faranno per Jupiter Ascending ... fotocopia del caso presente o cosa ... boh
Già sono note le specifiche dell'edizione tedesca: ENG in DolbyAtmos (core DDTrueHD7.1), GER (e FRA?) in DTS HD MA 7.1, almeno stando a quant riportato da bluray-disc.de
-
L'ho saltato al cinema e l'ho visto ora in ITA per poi vedermelo in ENG alla seconda visione.
Pensavo peggio l'audio, come han già detto è molto dialogato ma nelle scene di sparatoria se la cava bene.
Ovvio siamo lontani anni luce da The Hurt Locker ma ho sentito di peggio in DD.
Video strepitoso.
-
Ottimo comparto video anche se per il girato spesso rimane un pelo morbido pur non perdendo dettaglio.Personalmente non ho trovato così performanti le scene con la tempesta di sabbia(come ho letto nella rece di AVM)...anzi.
-
Il film mi è piaciuto parecchio e finalmente sono riuscito a godermelo ieri sera nella tranquillità di casa mia.
Eastwood dirige ottimamente una storia che meritava di essere raccontata, Cooper e la Miller mi sono piaciuti molto cosi'come la fotografia (fantastica) e le ottime soundtrack.
Diciamo che non si assiste a nulla di nuovo, ma quel che ci viene mostrato personalmente l'ho ritenuto sempre soddisfacente da più punti di vista.
Il blu-ray offre un video strepitoso per qualità generale.
La traccia audio italiana rimane complessivamente buona se non si hanno grosse pretese, e segnalando appunto alcuni momenti dove il parlato non risulta chiarissimo . La dinamica è ottima e restituisce egregiamente le sequenze delle sparatorie (fate comunque bene a segnalare il divario con la traccia originale).
I miei voti :
Voto al film 8
Voto al video 9,5
Voto audio ita 7,5
Presente anche qualche Extra ma non ho avuto il tempo di approfondire
-
Visto ieri, davvero un gran bel film, una storia vera ben raccontata e ben girata, insomma 132 minuti di vero cinema; tralasciando il discorso audio italiano, in questo caso ben fatto, oramai si è capito che sia WARNER che PARAMOUNT, per la traccia nostrana utilizzeranno sempre il DD o a 448 o 660 cambia ben poco; per il video, nulla da eccepire, la solita fotografia "naturale" cui il buon Clint ci ha abituato ormai da tempo con i suoi ultimi film.
-
Non so perché ma ero convinto fosse prodotto da Sony, peccato... :cry: Warner = scaffale. :ciapet:
-
Citazione:
Non so perché ma ero convinto fosse prodotto da Sony,
Magari...:cry:
-
Che io ricordi tutti i Film di girati da Clint Eastwood sono Warner.
-
Visto ieri sera, era un pò di tempo che non vedevo un film che mi prendesse tanto. Artisticamente mi è piaciuto molto grande interpetrazione tratto da una storia vera, (si sente molto lo spirito Americano).
Video 9 girato molto fedele, dettaglio elevato.
Audio dd ita 8.5 per essere un semplice d.d mi ha positivamente colpito, grande dinamica nelle situazione di "spari" e passaggio "aereo" il coinvolgimento è assicurato, buoni i dialoghi
Trama 9+ (imho) consiglio la visione per gli amanti del genere, avendolo preso a noleggio, lo acquisterò sicuramente.
-
Qualcuno ha acquistato l'edizione Chris Kyle - Commemorative edition?
Solita squallida amaray? o c'è per caso una slip case rigida o, non sia mai, un digipack?
-
comprata la steelbook, molto bella e ha anche un bluray bonus (che non ho visto) Film molto bello ! Una storia vera, dovevo averlo in collezione, peccato per l' audio che non rende per niente giustizia alle varie scene di guerra, sparatorie ed esplosioni :(
C'era anche su Netflix o Prime ma ho preferito aspettare e comprare il bluray, direi che ne è valsa la pena :)
Mi pare non sia previsto il film in 4k per l' Italia.
Film : 9
video : 8
audio ita : 6,5
-
Come ti è già stato detto in altra discussione, in BD4K non esiste da nessuna parte....