se volessi optare su un tv non 3d sempre panasonic cosa potrei vedere? sempre su quella fascia di prezzo.
grazie tante per l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
se volessi optare su un tv non 3d sempre panasonic cosa potrei vedere? sempre su quella fascia di prezzo.
grazie tante per l'aiuto
salve a tutti, preso il 55as640 da euronics. Spero sia tutto ok. vi farò sapere come va...
Grazie per i consigli.
Benvenuto nel club ;) aspetto le tue impressioni.
Ciao a tutti , preso ieri il 48 , al momento non ho gli occhialini quindi non posso dare opinioni sul 3d , (a proposito ma i Pana a quanto girano come prezzo e quale modello consigliate ? ) ho visto i consigli per i settaggi , ho gia impostato qlc ma ho dei dubbi per questi :
Option Setting:
1- film cadence mode
2- game mode
3- 1080p pixel direct
E....
Advance setting:
1- contrast control
2- black espander
3- clear white
Anche perché facendo le dovute traduzioni nel menu in italiano , almeno io , non resco a vederle.....boh....un saluto ed un grazie anticipato
Angelo
Per gli occhiali basta leggere in prima pagina.
Vai in "Impostazioni Avanzate" e selezioniCitazione:
Advance setting:
1- contrast control
2- black espander
3- clear white
controllo contrasto -> personalizzato
Si abilità "impostazioni controllo contrasto" lo selezioni e sotto ci trovi :
Espansore del nero
Effetto clear white
Vai in "Opzioni":Citazione:
Option Setting:
1- film cadence mode
2- game mode
3- 1080p pixel direct
1080p pixel Direct é presente solo se stai usando un lettore bluray
Game mode é presente solo se colleghi una consolle di gioco.
Modalità film cadence é sempre disponibile (in alcuni casi cambia nome).
Grazieeee domani pomeriggio provo.....mi confermi che i vari settaggi indicati da Avsforum sono ok ? Ho settato quasi tutto cosi , tranne i vari gamma etc etc perche ancora non ho una buona pratica per questo tipo di settaggi , di solito mi fermo a quelli sopraindicati......tu cosa pensi vale la pena settare tutto alla lettera come indicato ?
La tv io l ho posizionata in cucina a parete , a fianco della finestra , luce frontale non ne riceve ma comunque la stanza e' quasi sempre illuminata.....
Attendo news in merito , un saluto ed una buonanotte , anzi quasi buongiorno
Angelo
Prima di usare i settings di avforums ti consiglio di seguire la guida che ho in firma per la calibrazione del tv.
Come scrivo in prima pagina i pannelli sono diversi e quello che va bene per me potrebbe deteriorare l'immagine sul tuo.
Grazie , ho letto il link , davvero molto utile , avevo , anzi ho ancora un paio di dvd usciti diverso tempo fa con la rivista af digitale , sono sempre molto utili ...
Intanto ho terminato il settaggio totale , anche dei parametri personalizzati del colore , gamma , bianco etc , come consigliato da avs forum , non so' a mio parere e come se adesso i colori fossero un po' troppo saturi.....qualcuno che ha settato il Pana con quesi parametri che impressioni ne ha tratto ?
Attendo con impazienza i vostri riscontri.....
Mmhhh....forse il gamma ? L' ho portato a 2,4 forse il valore di default a 2,2 sarebbe piu' appropriato?
Anche se abituandosi un po alle nuove regolazioni non e' che sia proprio malaccio ....ma che bel gioco......:D
Invece di stare dietro ai settings di avforums perché non la calibri ad occhiometro con la guida che suggerivo?
Mi cito per l'ultima volta:
ed aggiungo che i settaggi di avforums sul mio bruciano il dettaglio alle basse luci.Citazione:
i pannelli sono diversi e quello che va bene per me potrebbe deteriorare l'immagine sul tuo.
Appena ho cinque minuti mi scarico il file e lo masterizzo poi procedo , intanto posso dirti che anche l occhiometro e' come i pannelli .....ognuno fa storia a se....e rispecchia i gusti visivi di chi osserva , giusto ? ;)
esattamente, però è il tuo occhiometro e ci calibri il tuo pannello ;)Citazione:
intanto posso dirti che anche l occhiometro e' come i pannelli .....ognuno fa storia a se....e rispecchia i gusti visivi di chi osserva , giusto ?
ragazzi non so se possa servire ma domandando al centro servizi panasonic mi hanno detto di provare questi settings per per risolvere il problema di crosstalk eccoli http://imgur.com/kTRoYAR
http://imgur.com/kTRoYAR
Scusa e quali sono? Io vedo solo una pagina del manuale nella foto postata ma nessun settaggio.
Infatti... Nulla di nuovo sotto il cielo.