poi modificato per bene..... suonerà ancora meglio, previo passaggio a oppo 105, anche lui modificato....
Visualizzazione Stampabile
poi modificato per bene..... suonerà ancora meglio, previo passaggio a oppo 105, anche lui modificato....
be considera che prenderò le RF 7 MKII e il futuro oppo 115...quindi anche un hts non sarebbe sprecato..
beh saresti a cavallo..almeno dagli una ascoltata se puoi all'hts, poi decidi pure tra marantz e onkyo
(vedo che tra lucani ci si capisce;))
il mio post era ironico...
beh se confrontandoli gli hai preferito l'av7005 tanto di cappello..potresti spiegarci anche perchè
listino Marzo 2007 su un catalogo italiano €12.960,00 solo il pre, il fratellino showcase la metà
cerca KRELL HTS 7.1 BLACK Con Modifica Hard Hi End sul noto sito di aste
Ma mica ho capito, pelle d'oca nel senso buono o contrario?!
non ho confrontato assolutamente nulla, il pre in firma ce l'ho momentaneamente in prestito....
dicevo solo di stare attento al proprietario della discussione che se poi decide per il krell hts automaticamente sarà portato da qualcuno a farlo moddare e per esprimersi al meglio ad accoppiarlo ad un oppo 105 , poi da moddare anche questo...
che il tutto poi suoni divinamente ci mancherebbe altro, ti costa come un utilitaria ci mancherebbe altro
No presumibilmente il krell non lo sceglierò...era la terza alternativa...ma condizione necessaria è la vendita del 5009. per il momento l'ho messo nel mercatino. Fintanto che non si vende lo userò con soddisfazione..
Poi se un giorno mi trovassi folle Av8802+MM8077 e ci togliamo "la frasca"
So che il 7702 va molto bene. Per quanto' riguarda l'8802 attento perché un utente del forum é rimasto deluso dal genere di suono di questo pre e visto che non costa poco è bene provarlo.
Non mi sono espresso sulla bontà dell'8802 (anche perché non l'ho mai sentito) quindi se leggi bene il mio post non ho dato nessun tipo di giudizio. Forse mi sono espresso male ma volevo dire che una persona qui del forum ha speso una cifra considerevole per un prodotto che non lo soddisfaceva appieno e per questo motivo sarebbe opportuno un ascolto prima dell'acquisto. Era solo il classico suggerimento di buon senso!
E poi a me piacciono sia le bionde che le more...:D
Ahahah ma si, bisogna sempre ascoltare e riascoltare le cose...se no si cambia finché non trovi quello che più si addice :)