Quindi gnagno viene?
Evvai..... va bene anche 13 ;)
Visualizzazione Stampabile
Quindi gnagno viene?
Evvai..... va bene anche 13 ;)
Lavoriamo sul 14o, così evitiamo problemi scaramantici :D
Aggiornate la lista
Io lavorerei più sulla quattordicesima :D
1) Belfiore
2) Adslinkato (Fabio)
3) la buonanima (Kaljeppo, Peppino)
4) MDL
5) Arecata (blasel, Nicola)
6) TrickField
7) Streethawk
8) Rx360
9) Oxota (Pasquale)
10) runner
11) fabio
12) Markrazy
poi c'è Micas per il dgestivo
Ciao a tutti,
come anticipato da Peppino (e "sottolineato" da quel "ragazzaccio" del Comandante :plane:)
io non potrò esserci.
Il motivo della mia assenza è, direi, "piacevole",
ma non riesco a scendere a Caserta (sarò al Nord......:gossip:)
Vi abbraccio tutti (tranne Kaljeppo :Puke:)
in attesa di ricevere foto e video e......magari......anche qualche insulto di Peppino....:rolleyes:
caro utente Pierciccio,
onde evitare pessime figure, distruggendo la reputazione di noi altri meridionali, notoriamente soggetti passionali e ben funzionanti in determinati ambiti, ti consiglierei vivamente di evitare la programmata gita al nord e di unirti all'allegra compagnia del raduno...
pensa che per il mio nuovo nick mi sono liberamente ispirato alle tue parti intime.....:D
Ah ah ah... Ecco, ora viene fuori tutta la causticità della buonanima... Finalmente! :D (Ehm, si fa per dire, pierciccio!)
I travoni saranno in quel del Tiglio il giorno 11.....:cheer2:
:D
Klimo Merlino , Klimo Kent!
Siamo ai maghi ed ai pupazzetti......:tapiro::behindsofa::nonsifa:
meno 4......
ho letto da 'qualche parte' che ci sarebbero problemi per il capo lista ed i suoi, per adesso probabili, accompagnatori. Teneteci informati please
Amici,
Mi unisco all'appello dello zio nick perché entro giovedì credo di dover prenotare
Come sempre qualcuno che si aggiunge alla fine non è un problema ma dovrei dare un numero più o meno preciso al ristoratore
Sciolta ogni riserva, Puglia presente con ben 4 rappresentanti :D