Salve
Per caso avete notizie se in casa Pana vogliono fare un oled 4k 3d??
Visualizzazione Stampabile
Salve
Per caso avete notizie se in casa Pana vogliono fare un oled 4k 3d??
Per il 65", inizia a mettere da parte...fino a circa 7.000 euro :)
http://www.hdfever.fr/2015/07/29/panasonic-65cz950/
news.....da Oled Panny
Peccato che come previsto sarà curvo...:(
Finalmente i giap scendono in campo, i pannelli saranno LG immagino. Comunque aspetto con ansia che ne facciano un 50" piatto.
l'importante è che panasonic scenda in campo!!!
poi, tra 2 3 anni,avremo tutto il tempo di scegliere:)
Come sarà dappertutto sul forum adesso è ufficiale
http://www.panasonic.com/it/corporat...ra-4k-pro.html
Facciamo un toto prezzo o si sa già qualcosa????
Ufficiale 10.000 o 9.999 euri :p
Già ufficialmente fuori budget????
Certo che sembra propio che panasonic non voglia propio non venderli piu i suoi tv...o dismette i migliori al miglior prezzo(plasma)...o realizza il meglio a prezzi proibitivi....va bene la qualità ma non a discapito di un budget per noi appassionati che per quanto appassionati 10000 cucuzze non si spendono per una tv.(benestatanti a parte)..sicuramente caleranno cosi come è stato per lg dopo le prime uscite oled però.....
Ragazzi buon giorno, scusate se mi intrometto, vi vedo molto informati, volevo fare una domanda, aspetto gli oled da quando per la prima volta tanti anni fa vidi una tv sony di 15 pollici in un centro commerciale, da allora me ne innamorai e ho sempre resistito alla tentazione di comprare qualsiasi tv, ora che stanno cominciando a venderli sto vedendo che producono tv oled solo di taglio grande, a me servirebbe un modesto 32 pollici full HD ma c'è speranza che un giorno faranno tv anche più piccole?
Per il 32 avrei pochissime spwranze. È possibile che LG decida tra un annetto di aggiungere un classico 50 e magari 46. Ma sono solo mie speculazioni. Non c'è traccia nei comunicati circa l'intenzione di scendere ora sotto il 55, e se anche scendessero, a 32 non penso proprio che ci arrivino. Poi tra qui a 5 anni tutto può succedere, compreso che Samsung scopra come produrre oled a prezzi competitivi.