Visualizzazione Stampabile
-
Avevo i tuoi stessi dubbi, ma dopo aver preso il panasonic sono svaniti.
Per uso pc con risoluzione 4k ho provato il sony x8505 ( bocciato, lag sul desktop in 4k e non supporta risoluzione intermedia tipo 1440p) il samsung hu7100 che mi ha dato problemi di rilevamento segnale scheda video(rimborsato da samsung) e poi ho finalmente preso questo Panasonic problemi zero tutto perfetto.
Ho comprato il panasonic cx 680 50 pollici a 700 euro sul sito gli stockisti.
Ho amici che hanno preso LG e almeno per uso pc non mi hanno segnalo problemi.
vedi tu
ciao
-
ciao a tutti ho provato un film in HEVC visto che sul sito dice lo supporta è un film in 1080p a 24p su usb ma dice formato non supportato qualcuno ha lo stesso problema?
-
Ma con l'ultimo agiornamento che hanno cambiato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robyf1ita
Ciao, ti consiglierei il Panasonic cx 680, per uso monitor è perfetto 4K a 60 hz con chroma 4.4.4, e va bene anche per uso tv . Se hai qualche soldo da spendere in più per uso tv è meglio il cx 700, il 50 pollici on line si trova a meno di 1000.
Assolutamente no il philips, non supporta i 60 hz in 4k.
Il panasonic ax 630 va bene ma è il modello 201..........[CUT]
Ciao robyf1ita puoi confermarmi che la serie CX680 ha il supporto al chroma 4:4:4 in 4K a 60Hz su hdmi 2.0 RGB?
mi sono scaricato il manuale del 40CX680B/E ma non c'è nessun riferimento al refesh rate ne alla profondità colore.
Se mi dai conferma mi saresti di grande aiuto.
-
ciao, si confermo (devi attivare la funzione "4K pure direct" dal menu immagine).
-
ciao ragazzi! sono interessato all'acquisto di questo tv, ha le caratteristiche che cerco e il design si sposerebbe alla perfezione con quello di casa mia. con l'ultimo aggiornamento è disponibile netflix? ho l'abbonamento quindi questo è un particolare importante per me
-
ciao a tutti
ho letto tutti i post e non ho chiara una cosa:
questo tv è in grado di visualizzare le immagini SAT 4k che sono trasmesse a 60p con codec HEVC?
grazie in anticipo
ciao
-
No, il canale satellitare Hot Bird 4K non è visibile; secondo il supporto LG, il TV è in grado di ricevere e riprodurre soltanto trasmissioni 4K a 30p, ma non ho potuto verificarlo perché non esistono, attualmente, trasmissioni televisive di questo tipo. Il limite dei 30p sembra sia legato al sistema operativo Netcast; i TV equipaggiati con il WebOS non dovrebbero avere questo problema.
Ciao
-
grazie, sei stato gentilissimo
mi orienterò verso altro, ma non sarà facile perchè ho bisongo di un 40" che stia sotto i 90cm!!!
-
ciao a tutti ho una tv lg 40ub800v non riesco a vedere i canali 4k di hotbird mi dice formato non valido sapete dirmi se altri hanno lo stesso problema?
-
con questa tv si riesce a vedere le partite dell'europeo trasmesse dalla rai in 4k su tivusat??