Visualizzazione Stampabile
-
Risolto il problema alle JBL HP 520, sono riuscito ad ascoltare un paio d'ore l'impianto al TOP.....
Prima cosa....da freddo è praticamente inascoltabile.....è una figata notare il momento esatto ( dopo almeno 20/30 min.) in cui il suono letteralmente inzia ad inondare la stanza...un cambiamento abbissale.
Cmq per ora sono abbastanza soddisfatto, aspetto di fare qualche altra sessione per giudicare meglio.
-
si ma non vale alla fine quale era il problema di una cassa che suonava piu forte......:confused:
-
Il problema ero io.... :D
-
Ieri sono stato al gran galà a Roma e c'erano cose fuori di testa...cioè a livello di costo...anche se poi alla fine era solo una la sala dove ascoltavi qualcosa di veramente "oltre"....
Cmq tutto ciò per dire che, sulla strada di casa, fremevo dalla voglia di ascoltare il mio nuovo impianto. E così ho fatto!
Alla luce di un ascolto più attento posso afffermare senza tema di smentite che, per le mie pur acerbe orecchie, l'accoppiata audreal + am é a dir poco sinergica.
Ottimo palcoscenico, voci controllate e dalla grande presenza, parte bassa.....bhe, secondo me da manuale : di grande spinta, veloce,ottimamente articolato.
Dinamica al Top, mai in difficoltà anche su passaggi "difficili" ma la cosa più bella di tutta la catena, mi pare proprio l'equilibrio, sembra capace du riprodurre ogni tipo di musica : rock, jazz, quartetto d'archi, opera... é forse la cosa più incredibile del tutto..metti su gli ac/dc e godi, metti su Petrucciani e godi....
L'unica cosa che obbiettivamente manca é il microdettaglio...le sfumature...ma ho tempo di lavorarci, l'importante é che finalmente quando torno a casa posso accendere l'impianto e godermelo.
Un sentito grazie a tutti.
-
Ottimo sono contento che sei contento del tuo impianto.....anche se la differenza tra un grande impianto e un buon impianto è proprio quella che hai nontato, microdettaglio, sfumature, ecc.ecc ma come ben dici ci vuole tempo ed esperienza per arrivarci
Buoni ascolti