Lo provai un paio di mesi fà per una ventina di minuti su Xone, e mi pare che si possono disattivare le Hud come in tutti gli AC precedenti
Visualizzazione Stampabile
Sto giocando ad AC Unity con interfaccia "essenziale" (come da opzioni del gioco) e devo dire che non ci sono HUD su schermo e si riesce a giocare tranquillamente. Così devo dire che è decisamente Plasma Friendly (si sacrifica minimappa e barra della vita ma non mi sembrano problemi grossi; l'indicatore dell'obiettivo rimane ben presente su schermo ed ovviamente è mobile).
Ho the order 1886....graficamente PAZZESCO. UN FILM. Il rapporto 2,39:1 non mi turba per niente ed onestamente questo msaa 4x è da paura... Questo finalmente è un gioco nextgen!!!!!!!!!
non usciva il 20.. rotto il day-one ?
come è messo The Order a livello di Hud ?
In questi giorni sto giocando su PC "Life is Strange" dai creatori di quel capolavoro visivo e buon action "Remember Me", continuo a provare mod su mod in Skyrim, per me è infinito :D
spero di recuperare prossimamente Resident Evil HD Remaster, e magari con l'uscita di un bundle con No Man's Sky se fosse esclusiva o con Uncharted 4 che sarà finalmente "sandbox esplorativo" con scalate più "difficili" dove si potrà crepare, di riprendere la PS4
Ps: per me "Next-Gen" significa non solo bei effetti di luce e grafica dettagliata, ma espandere l'interazione e le possibilità di gioco, altrimenti rimane solo un up-grade grafico fine a se stesso, senza alcuna evoluzione dell'esperienza videoludica.
Si rotto il D1. Come HUD vale quanto detto con tlou. A breve aggiorno la lista.
Life is strange lo sto facendo anche io ( finito ep1) così come Resident remastered. Approvo le scelte !
Domanda a chi ha giocato a the order sul vt60:
Nelle zone in ombra,ad esempio nel terzo capitolo entrando all'interno dei locali,notate dominanti verdognole?
Vorrei capire se è normale...
Io non ho notato nulla di simile a memoria; purtroppo non posso nemmeno controllare perchè ho prestato il gioco. Forse Luca (sanosuke) può farti un check al volo !
Grazie,dubito però che Luca possa aiutarmi perché la ps4 non l'ha collegata al vt60..
Dove le notavi di preciso?
Per certo nel terzo capitolo e nell'undicesimo,le basse luci o comunque le zone in ombra tendono al verde di brutto..
Non è un problema di calibrazione perché lo fa anche azzerando i Cut ed in tutte le modalità..però vorrei capire se è un problema che si presenta solo a me o è normale così,dai video che trovo su internet non c'è questa dominante..
Guarda se è un effetto abbastanza "importante" credo l'avrei notato (sono abbastanza sensibile a queste cose) pertanto ti dico che non l'ho visto. Domanda: lo noti in tutte le modalità d'immagine quindi?
Si lo noto in tutte le modalità ed è molto evidente..
@Stefano
Grazie lo stesso;-)
Io l'ho comprato (the order) ma non ho il tempo di giocarci :( Ho preso anche Resident Evil Revelation 2 che anche molto bello e plasma friendly visto che non ha hud fissi a parte la mappa che cmq cambia con il movimento dei personaggi.