vai su diffusori con woofer da 15/16cm su questa fascai se vuoi una bassa più generosa
Visualizzazione Stampabile
vai su diffusori con woofer da 15/16cm su questa fascai se vuoi una bassa più generosa
monitor audio bx 2 allora
29,5cm è l'altezza?
Con enorme soddisfazione ho appena effettuato l'ordine di un paio di fiammanti Dali Zensor 3 :D
Pagate tra l'altro poco, circa 270€ un buon affare!
A breve (mica tanto) vi posterò le mie impressioni.
Aaaaaaaaaa ho appena ordinato anche io un paio di Zensor 3!!!
Kikkolat mi diresti dove le hai trovate a quel prezzo x favore?????
Amazzone ma non sono disponibili al momento, lo saranno tra un po' ma intanto puoi bloccare il prezzo. Anche sulla Baia si trovanno prezzi interessanti intorno ai 300
Cavolo me li sono lasciati scappare due settimane fa a 286... li avevo visto sull'amazzone a 272, xo sn 3 settimane k nn li sbloccano, alla fine li ho ordinati sulla baia a 327 sigh sigh
...non disponibili neanche sulla baia...
Kikkolat a te hanno risposto?
Un consiglio: visto che il prezzo sull'amazzone è molto competitivo, la cosa più opportuna da fare è prenotarle, tanto non appena vedono la prenotazione si danno da fare per ordinare l'articolo che sarà disponibile a breve ed al prezzo con cui hai fatto la prenotazione, cioè di gran lunga più conveniente rispetto a quando invece c'è la disponibilità immediata. Io almeno ho fatto così in passato per ordinare la mia cuffia surround Sony 700 ds e in poco tempo l'ho avuta, tanto non è un rischio perchè l'ordine può comunque essere annullato in qualsiasi momento.
Esattamente, ed i soldi non vengono scalati dalla carta fino all'invio della merce. Occorre solo pazientare.
Yuhuuuuuu finalmente l'amazzone ha risposto!!!
Hanno confermato la data di arrivo delle mie future Dalì Zensor 3!!!
Ordinate il 10.07 consegna prevista 24.08, a 272€!!!!
Non vedi l'ora di ascoltarle☺
Io è da una settimana che le sto apprezzando, per ora solo in configurazione stereo e senza calibrazione... Ma già sono notevoli!