Pr (o Cr??)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Di che colore Riccardo ?? :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
:D:D
Visualizzazione Stampabile
Pr (o Cr??)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Di che colore Riccardo ?? :D :D
Mandi!
:D:D
Che ti devo dire, non mi sembra proprio abbia esaltato la cd resistenza Iraquena. Mi sembra abbia sempre fatto il suo dovere di inviata, di cronaca, e non l'abbia fatto nè per tirare acqua al suo mulino personale nè per servitù nei confronti di una parte politica.Citazione:
erick81 ha scritto:
Secondo te, la Gruber, parlando di resistenza irachena and so on, trattava solo dei fatti, o colorava la notizia?
Notiziari come il TG3 ed il TG4, pur mossi da ideologie politiche molto differenti, parlano degli stessi fatti...!
L'esempio peggiore, comunque, è stato Zaccaria...:o :( :mad:
Non si può dire che essendo "rossa" di capelli, debba per forza di cose perorare cause di sinistra! ;)
LuVi
P.S. Alberto, capito. ;) Mandi!
Anche perchè altrimenti ... con lo stesso paragone, il Fede di prima dovrebbe essere come il grande puffo :D :DCitazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Non si può dire che essendo "rossa" di capelli, debba per forza di cose perorare cause di sinistra! ;)
Mandi!
Direi semplicemente e direttamente "R" ...Citazione:
erick81 ha scritto:
Pr (o Cr??)
altrimenti ti manca il "canale differenziale di riferimento" ... ;)
ahh no ..... hai sempre Rai3 :D
Mandi!
E' proprio il termine "resistenza" che è politicizzato;)Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Che ti devo dire, non mi sembra proprio abbia esaltato la cd resistenza Iraquena.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, chi rappresentava la resistenza?I nostalgici del regime fascista, oppure i partigiani??
Perchè allora in Iraq, quattro terroristelli sunniti, nostalgici del regime di Saddam, dovrebbero essere elevati al ruolo di resistenti?
:)
Ma con Pr risparmi banda passante!!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Direi semplicemente e direttamente "R" ...
altrimenti ti manca il "canale differenziale di riferimento" ... ;)
ahh no ..... hai sempre Rai3 :D
Mandi!
Inoltre puoi sempre ottenere, mediante semplici operazioni matematiche, Pecoraro Scanio:D:p
Che erano forse dello stesso colore della Gruber ?? :D :DCitazione:
erick81 ha scritto:
oppure i partigiani??
Di capelli ... naturalmente .... ;)
Mandi!
Azzz... che CULx .... :DCitazione:
erick81 ha scritto:
Inoltre puoi sempre ottenere Pecoraro Scanio:D:p
Per sua esplicita ammissione .. eh? Riporto solo la verità ... nulla di più e nulla di meno !!!!
mandi!
Concordo con Erik, che mi ha precedeuto di poco.
Se un cantante/attore si schiera attivamente in politica, se la sua canzone mi piace, compro ugualmente il suo CD, se il film è carino vado a vederlo; se un giornalista, che dovrebbe presentare le norizie in modo obbiettivo, si schiera attivamente in politica incomincio a diffidare delle sue "interpretazioni" che non possono che essere viste dalla sua ottica, giusta o sbagliata che sia.
A proposito di giornalisti, si attacca e si sbeffeggia continuamemte Fede per la sua smaccata partigianeria, mentre un Santoro, un nome tra tanti, che si comporta in modo analogo, ma per un'altra parte, è portato ad esempio di grande giornalismo e professionalità (non ci vedo molta differenza, almeno Fede è divertente, i suoi fuori onda sono mitici).
Ciao
quasi quasi mi rovinavi la chat con Riccardo ... :D :D ... ma devo dire che sei stato dorte anche tu . Non come Igor eh? Però forte ...Citazione:
nordata ha scritto:
A proposito di giornalisti, si attacca e si sbeffeggia continuamemte Fede per la sua smaccata partigianeria, mentre un Santoro, un nome tra tanti, che si comporta in modo analogo, ma per un'altra parte, è portato ad esempio di grande giornalismo e professionalità (non ci vedo molta differenza, almeno Fede è divertente, i suoi fuori onda sono mitici).
ma non parlare male di quell'esempio di alto giornalismo, obiettivo, schietto e non schierato che hai portato .. altrimenti ti danno del Fascista ....
sai com'è ... la sottile linea che divide la verità ... dal qualunquismo .. per alcuni è un capello, per altro un pilone di 30 metri di diametro ... ;)
Mandi!
P.S. In tono bonario naturalmente ....
Con il piccolo particolare che alla Rai di Zaccaria si poteva ancoraCitazione:
erick81 ha scritto:
Secondo te, la Gruber, parlando di resistenza irachena and so on, trattava solo dei fatti, o colorava la notizia?
Notiziari come il TG3 ed il TG4, pur mossi da ideologie politiche molto differenti, parlano degli stessi fatti...!
L'esempio peggiore, comunque, è stato Zaccaria...:o :( :mad:
guardare qualcosa in tv (vedi Guzzanti e soci per esempio), mentre oggi cosa guardi? L'isola dei famosi o il teatrino di Socci?
Il problema vero è che qui si ritengono "commensurabili" entita'
come il Tg3 che, seppur schierata, è una testata giornalistica mentre gli sketch di Fede mi sembrano piu' strumenti per la circonvenzione di incapaci ... forse gli unici professionisti che lavorano li' sono i parrucchieri...
Tornando al Pedersoli forzitaliota, a me non stupisce affatto: il padrone dell'italia (volutamente minuscolo) mi aspetto anche
che sguinzagli qualche calciatore illetterato... purtroppo temo che ne dovremo vedere ancora molte prima di liberarcene... se ci sara' consentito di farlo, cosa su cui nutro molti dubbi visto lo stato
PIETOSO in cui versa il pluralismo (!!!???) televisivo.
ps
Non mi si dica che c'e' il pluralismo perche' rai3 è piu' vicina al
centrosinistra: 1 rete su 7 è solo la foglia di fico di un sistema
a senso unico (pubblicita' tv svedese docet http://www.osservatoriosullalegalita...sveziaberl.htm )
Quoto in toto. ;)Citazione:
elche99 ha scritto:
Con il piccolo particolare che alla Rai di Zaccaria si poteva ancora
guardare qualcosa in tv (vedi Guzzanti e soci per esempio), mentre oggi cosa guardi? L'isola dei famosi o il teatrino di Socci?
Il problema vero è che qui si ritengono "commensurabili" entita'
come il Tg3 che, seppur schierata, è una testata giornalistica mentre gli sketch di Fede mi sembrano piu' strumenti per la circonvenzione di incapaci ... forse gli unici professionisti che lavorano li' sono i parrucchieri...
Tornando al Pedersoli forzitaliota, a me non stupisce affatto: il padrone dell'italia (volutamente minuscolo) mi aspetto anche
che sguinzagli qualche calciatore illetterato... purtroppo temo che ne dovremo vedere ancora molte prima di liberarcene... se ci sara' consentito di farlo, cosa su cui nutro molti dubbi visto lo stato
PIETOSO in cui versa il pluralismo (!!!???) televisivo.
ps
Non mi si dica che c'e' il pluralismo perche' rai3 è piu' vicina al
centrosinistra: 1 rete su 7 è solo la foglia di fico di un sistema
a senso unico (pubblicita' tv svedese docet http://www.osservatoriosullalegalita...sveziaberl.htm )
Se non riuscite a vedere la differenza fra Fede ed un serio professionista come Santoro o non avete mai visto un suo programma o non volete vederla, la differenza. ;)
LuVi
Forse ci dimentichiamo una cosa, del telecomando (anche del bottone rosso), quello è il vero pluralismo;)
Sul pluralismo: la Gruber non l'ha cacciata nessuno, eppure, sul TG1, ha imperversato con la sua "resistenza irachena"!
Su MS ci sono programmi come "Le Iene" e "Striscia la notizia", oltre a quelli di Costanzo, non certo in mano a pericolosi gerarchi nazisti!
Inoltre, il gruppo che fa capo all'Espresso, ha comprato RETE A e le relative frequenze: in tal modo, grazie alla legge antiliberale redatta dall'on. Gasparri, potrà trasmettere 5 canali DTT:eek: :eek:
Il fatto è che Fede si dichiara spontaneamente (e non ci si può non accorgere di come la pensa), mentre Santoro potrebbe tediare chi non conosce le sue idee politiche...Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Quoto in toto. ;)
Se non riuscite a vedere la differenza fra Fede ed un serio professionista come Santoro o non avete mai visto un suo programma o non volete vederla, la differenza. ;)
LuVi
Citazione:
erick81 ha scritto:
Forse ci dimentichiamo una cosa, del telecomando (anche del bottone rosso), quello è il vero pluralismo
Figurati, io non vedo praticamente TV.
:confused: Non capisco, perchè avrebbero dovuto "cacciarla"? A te fa tanto piacere pagare, da contribuente, un milione e mezzo di Euro perchè il PdC ha deciso di cacciare Santoro ingiustamente e senza rispettare il contratto che lo legava alla RAI? E' sacrosanto che Santoro abbia deciso di scendere in politica per poter contrastare sul suo terreno una classe politica censoria e dannosa per il paese. ;)Citazione:
Sul pluralismo: la Gruber non l'ha cacciata nessuno, eppure, sul TG1, ha imperversato con la sua "resistenza irachena"!
Su queste tre "entità" ho una teoria tutta personale, ma che ha trovato ampia condivisione anche con altre persone.Citazione:
Su MS ci sono programmi come "Le Iene" e "Striscia la notizia", oltre a quelli di Costanzo, non certo in mano a pericolosi gerarchi nazisti!
Tutto sono fuorchè dimostrazione della liberalità di Mediaset. ;)
Parli del Digitale Terrestre? Peccato che io, ad esempio, non lo riceva.Citazione:
Inoltre, il gruppo che fa capo all'Espresso, ha comprato RETE A e le relative frequenze: in tal modo, grazie alla legge antiliberale redatta dall'on. Gasparri, potrà trasmettere 5 canali DTT
Peccato ancora una volta per chi, grazie al DDL Gasparri, dopo essere stato scippato delle proprie frequenze per ANNI, ha dovuto smettere di sperare di ottenere giustizia. ;)
LuVi