ma la versione da 55 pollici è commercializzata in italia?
Visualizzazione Stampabile
ma la versione da 55 pollici è commercializzata in italia?
sul sito italiano di LG c'è, perciò direi di sì.
però non saprei che differenze ci sono tra le versioni italia e le altre.
Scommetterei che a livello hw sono tutte identiche.
LG Italia ha deciso di commercializzare tutti i suoi modelli con certificazione tvùon gold e dgtvi gold a partire dal 2013.
Il fatto che questo modello in Italia non sia presente e si tiene invece in vendita il modello 40 pollici con caratteristiche inferiori, mi fa pensare che il motivo sia la mancanza di un dtt certificato.
Magari sbaglio, ma se così non fosse allora il problema è solo software
Scusate se rompo...... Potreste per cortesia provare se funziona il secondo metodo di accesso al canale Mediaset rewind?
Di seguito quanto riportato nel sito:
Come si accede all'applicazione
Per utilizzare il servizio Rewind è necessario disporre di un televisore o decoder con*bollino oro DGTVi*o*bollino tivùon. Il televisore o decoder deve inoltre essere*connesso alla rete Internet.
I dispositivi con*bollino tivùon*visualizzano i contenuti con una*qualità video più alta, anche in alta definizione.
L'accesso all'applicazione avviene:
dal*canale 805 Mediaset Rewind*del Digitale Terrestre o di TivùSat, esclusivamente dedicato al nuovo servizio dai canali free di Mediaset digitando il*tasto rosso del telecomando: una volta caricata la guida tv interattiva tramite*il tasto blu*è possibile selezionare i servizi interattivi, tra cui Mediaset Rewind. Premendo direttamente il tasto blu invece del tasto rosso si visualizza immediatamente l'elenco dei servizi interattivi.
Dopo un breve tempo di attesa l'applicazione Rewind sarà caricata con la schermata iniziale e pronta per l'utilizzo.
Grazie
non funziona nemmeno con questo secondo metodo
Grazie.... Adesso rimane da decidere o questo o un full HD certificato come il LG 42lb670V.
Consigli?
Ragazzi io ho un tv LG 49UB830V LED vorrei sapere se nessuno di voi a provato a settare dei valori personalizzati x le immagini....magari potremmo postare i valori x confrontarli ed arrivare a delle immagini migliori
@edo: vai nel 3d dell'820 che trovi i miei e quelli di un altro utente
Ciao @Gabriyzf grazie di tutte le informazioni che condividi con noi possessori di Lg, ma volevo sapere come mai anche io ho scaricato i video 4k hevc di Samsung dal sito da te indicato, messi su un disco Usb, ma il tv non li apre con errore formato..
Ma tu gli apri dall'applicazione Lg Smart Share..
Puoi provare a verificare se ti apre il video di questo link:
http://www.demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=42
Potresti inviarmi versione di firmware e di Sw
Grazie ancora
ciao darkman, come ho già scritto di là, il mio legge un sacco di hevc 4k da chiavetta, praticamente tutti i demo samsung (penso di averli scaricati tutti), tranne quello della svizzera e questo del calcio, però, ripeto, a me pare avere problemi questo file in particolare, perchè da esplora risorse del pc non mi dice la durata, cosa che avviene con gli altri, e se lo apro si sente solo l'audio.
Io li faccio partire ovviamente da smartshare.
il fw del mio è il 4.02.05.
(su alcuni siti europei di lg c'è, almeno fino a qualche giorno fa, la versione 4.02.41, ma io non l'ho scaricata e mi dice che ho l'ultima versione, nonostante sul sito italiano ci sia la 4.02.00 datats febbraio mentre la mia è di dicembre, o primi di gennaio).
se hai altro da chiedere sono qui.
sul sito inglese lg c'e il fw 4.10.22, sulla carta più evoluto del 4.02.05 che il mio tv aveva.
L'ho scaricato ed installato: non saprei dire che miglioramenti abbia portato, se ne ha portati, però nessun problema di compatibilità, essendo un fw eu.
E' sufficiente prendere una chiavetta usb, creare una cartella chiamata "LG_DTV", copiarci il fw, metterlo nel tv, il quale riconosce l'aggiornamento, farglielo scaricare e dopo qualche secondo il tv si riavvia e il fw nuovo è installato.
Scusate la domanda, ma non riesco a trovare la risposta nemmeno sul sito ufficiale. Ma questa TV è anche 3d ? Attivo o passivo ?
Grazie
820 no 3d.
830 3d passivo.
Buongiorno, sono nuovo di questo forum, pur seguendolo spesso perché molto affidabile e pieno di persone competenti ...
anche in base alle vostre impressioni, ho appena acquistato l'LG 42UB820V, montato e collegato ieri sera.
volevo subito domandarvi se sapete come si aggiungono nuove app a quelle che la TV chiama app personali (se non sbaglio).
a me in particolare interessa far apparire l'app della MLB.tv, che è il servizio ufficiale per vedere online partite di baseball del campionato americano, e che so essere compatibile col nostro modello.
mi sapete dire qualcosa ?
grazie in anticipo !!!!