certo che avete un bel coraggio...
a continuare a lamentarvi degli arbitri!
Lamentatevi dei vostri giocatori che non sono in grado di vincere una partita giocando con l'uomo in più. Visto che l'arbitro v'ha fatto sto immenso regalo, non ne avete approfittato. Arbitraggio vergognoso, chiaramente pro inter. D'altra parte è da un pò di tempo che il vostro presidente non appare più in tv. Prima si lamentava dei torti arbitrali, ora come mai non dice che sta ricevendo i favori? Ahhhhhhhhhhhhh... la verità è una. Come fa altrimenti a pagare i giocatori che ha comprato? Ricevendo favori arbitrali e aumentando il prezzo della benzina! :mad:
Sì alla moviola in campo!
Ciaooo!
Re: certo che avete un bel coraggio...
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Lamentatevi dei vostri giocatori che non sono in grado di vincere una partita giocando con l'uomo in più. Visto che l'arbitro v'ha fatto sto immenso regalo, non ne avete approfittato. Arbitraggio vergognoso, chiaramente pro inter. D'altra parte è da un pò di tempo che il vostro presidente non appare più in tv. Prima si lamentava dei torti arbitrali, ora come mai non dice che sta ricevendo i favori? Ahhhhhhhhhhhhh... la verità è una. Come fa altrimenti a pagare i giocatori che ha comprato? Ricevendo favori arbitrali e aumentando il prezzo della benzina! :mad:
Ciaooo!
quoto in toto, soprattutto il prezzo della benzina.....mi son rotto le scatole di pagare i parassiti che moratti fa vivacchiare...
EPPOI, va bene che si chiama internazionale, ma l'altra domenica una squadra che non schierava nemmeno un italiano in campo non mi va proprio giù, anzi mi fa davvero schifo!!!
poi ci si meraviglia che non siano attaccati alla maglia: ci credo, non esiste una nazione al mondo che non sia rappresentata!!!
Secondo me meglio se Moratti lascia....
walk on
sasadf
Re: certo che avete un bel coraggio...
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Ciaooo!
Uhmmm mai pensato di darti all'IPPICA, faresti più figura a parlare di Varenne, magari azzecchi qualcosa.
E poi non parliamo di regali, ci vuole coraggio, anzi ce ne vuole fin troppo....ROMA, CHIEVO, UDINESE e quanti altri? Vergogna, vergogna fino in fondo. Prima di parlare di calcio in generale è bene che iniziate a farvi una cultura calcistica di base.
Ciao.
A Proposito:
L'IMPERATORE E' TORNATO
Re: Re: certo che avete un bel coraggio...
Citazione:
sasadf ha scritto:
quoto in toto, soprattutto il prezzo della benzina.....mi son rotto le scatole di pagare i parassiti che moratti fa vivacchiare...
EPPOI, va bene che si chiama internazionale, ma l'altra domenica una squadra che non schierava nemmeno un italiano in campo non mi va proprio giù, anzi mi fa davvero schifo!!!
poi ci si meraviglia che non siano attaccati alla maglia: ci credo, non esiste una nazione al mondo che non sia rappresentata!!!
Secondo me meglio se Moratti lascia....
walk on
sasadf
Sasà mi hai deluso, tu che sei avvocato, tu che sei un uomo di cultura a fare un ragionamento sulla benzina, così tanto per farlo, paragonando il tutto a Moratti e all'Inter non stà mica bene.
Sai bene che il costo della benzina, spropositato, deriva da tantissimi altri fattori, che ribadisco non sono il Moratti. Secondo te la guerra in Iraq è gratis o forse la stiamo pagando noi?
Per quanto riguarda la presenza di più o meno stranieri io penso proprio che su questo fattore dobbiamo stare un pò zitti tutti: Interisti, Milanisti, Juventini e chi più ne ha più ne metta. Ricordo inoltre che l'Inter, dopo gli sperperi degli anni precedenti, è stata la squadra che quest'anno non ha praticamente speso nulla, mentre squadre come la Juventus ha fatto fuori un sacco di soldi (alla faccia del bilancio e dei sani principi).
Un ultima cosa: se dobbiamo lamentarci di qualcosa, lamentiamoci allora TUTTI del calcio nella sua totalità a partire dal Presidente Carraro (più inamovibile di Andreotti), dal Presidente di Lega (oltre che presidente del Milan), dei regolamenti per la designazione degli arbitri (e dei designatori stessi) e del mancato aiuto tecnologico in assistenza ad arbitro e suoi collaboratori....
e come disse Biscardone
VUGLIAMO LA MUVIOLA IN GAMBO
Re: Re: Re: certo che avete un bel coraggio...
Citazione:
digitalrage ha scritto:
dal Presidente di Lega (oltre che presidente del Milan)
cito questa frase perché mi ha sempre incuriosito questa contestazione:
se non ricordo male il contendente di Galiani era il presidente della Roma a suo tempo e ora è quello della Fiorentina.
Perché si contensta allora che il PdL sia il presidente (ma non è vice??) del Milan ?
Forse sarebbe da contenstare il fatto che il PdL venga eletto tra i presidenti.
Sbaglio qualcosa :confused:
Mandi
Paolo
Re: Re: Re: Re: certo che avete un bel coraggio...
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
cito questa frase perché mi ha sempre incuriosito questa contestazione:
se non ricordo male il contendente di Galiani era il presidente della Roma a suo tempo e ora è quello della Fiorentina.
Perché si contensta allora che il PdL sia il presidente (ma non è vice??) del Milan ?
Forse sarebbe da contenstare il fatto che il PdL venga eletto tra i presidenti.
Sbaglio qualcosa :confused:
Mandi
Paolo
Esatto Paolo, è come dici tu, ma vedi il discorso è che il tutto è sbagliato alla radice. E' un errore grave del sistema calcio quello di fare un PDL che sia anche presidente di una società; alla fine se le cose alla suddetta vanno benissimo il primo ad essere imputato di tale cosa è il PDL reggente. E' un errore gravissimo tenere su al comando di tutta la baracca un mafioso, compartecipante di Capitalia quale Carraro, ed il problema da me citato in precedenza è che questo non vuol venire via neanche a cannonate.
Un altra cosa terribile è la presenza di quei due "personaggi", il gatto e la volpe, come designatori arbitrali.
Sono d'accordissimo con te quando mi citi che il PDL NON e ripeto NON dovrebbe essere eletto tra i presidenti delle squadre. Il PDL deve necessariamente essere un personaggio esterno, un manager, con la capacità di difendere sia le grandi ma anche le cosiddette piccole soprattutto nell'ambito dei diritti televisivi -altro capitolo veramente VERGOGNOSO del nostro calcio-.
Ora è vero che è bello avere tre squadre italiane ai quarti di finale della Champions, ma è anche vero che il nostro calcio non è che abbia un immagine da far invidia. Vedi quello che è successo in Germania è stato pienamente denunciato e le persone che hanno sbagliato stanno pagando/pagheranno per quel che hanno commesso.
Ricordi qualche anno fa la storia dei Rolex d'oro regalati agli arbitri da parte del presidente Sensi??????
Vagamente???
Beh vedi, questo è il calcio italiano, fatto di ricordi vaghi su fatti e misfatti, dove tutt'al più ci si fa una gran risata sopra e poi tutti via a festeggiare con tarallucci e vino. Se poi alla fine succede quel che è successo con squadre come la Juve, dove L'UNICO COLPEVOLE è stato il Dottor Agricola, beh che vogliamo fare questo è il calcio italiano.
Vedi un dialetto siciliano delle mie parti dice:
<<A malaevva si scippa quannu jè nica>>
Cioè: L'erba cattiva si strappa sul nascere (perchè quando è adulta poi sò ***** a tirarla via)
Ciao.
Andrea :)