Visualizzazione Stampabile
-
Si ma sono abituato al suono chario in una stanza grande 1/3 (o anche meno) con un subwoofer...
Il budget è di 1000 euro per coppia di diffusori da pavimento...credo che meglio di queste troverei difficilmente altro..:
E poi ribadisco che son conscio di non essere un esperto, probabilmente se avessi ascoltato b&w con altri generi avrei apprezzato di più, ma poco conta. Quello che so sono le sensazioni che percepisco, so le gamme di suoni che mi piacciono e a quale livello mi piacciono;so i generi che ascolto e so a che volumi li ascolterò (prevalentemente bassi) e al momento questo è sufficiente per scegliere, poi è logico che c'è di meglio, ma il budget è questo.
Se poi c'è gente che ha cambiato le focal perché gli han trapanato i timpani beh, non è un mio problema perché come già detto la musica sarà ascoltata a volumi moderati
Le due b&w con la musica rock che ho ascoltato (684 e non so che modello ma superiore) non mi piacevano nemmeno un po che ci devo fare?
-
Niente, non comprarle e prenditi quelle che ti piacciono. Tra le Chario ti ci vorrebbero minimo le SYNTAR 533, fuori budget.
-
Non comprarle a cosa ti riferisci ?
Le focal aria sono fuori budget e usate praticamente non esistono
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano129
Non comprarle a cosa ti riferisci ?
Alle B&W
-
quoto scegli le casse che piu ti piacciono
-
-
ieri ho ritirato le focal dopo averle ascoltate con un pre + finale McIntosh...
suonavano bene hahahah :D
oggi se Dio vuole arriva il mio rotel....
-