Gli auguri ed i complimenti sono d'obbligo.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Gli auguri ed i complimenti sono d'obbligo.
Ciao
ragazzi, tutto ciò è S T U P E N D O
Mi aspettavo una piccola rivoluzione, ma non una cosa del genere: questo è l'"Indipendence Day" degli amanti dell'audio video.
Ci rende tutti più felici di essere membri di questa comunità, che, seppur di nicchia, sta raggiungendo ormai livelli qualitativi assoluti.
complimenti a Emidio, e grazie di cuore.
Un forummizzato felice.
Ho fatto velocemente un paio di confronti con le pagine che avevo in cache e la nuova versione, il "restringimento" ha causato ovviamente un allungamento della pagina per farci stare tutto il testo, ma per il resto non mi sembra sia cambiato nulla. Ci costringi solo ad un uso più intensivo del mouse e della rotella :DCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Allora siamo già stati bravissimi!
Possibile che sia un prezzo così alto?
Emidio
Però effettivamente Sasà ha ragione a dire che quella colonna grigia vuota non è particolarmente accattivante...
Per una serie di motivi avevo scritto ad Emidio che mi aveva anticipato qualcosa...
Ma mai e poi mai avrei immaginato questo splendore!!!!
Emidio, sei un mito!!!!!
Complimentissimi
... ed ora tutti gi altri siti AV.... ROSICATE qui c'è il meglio!!!!!
:D :D :D
Non so quanto ci metterò a girarmi tutto questo splendore....
Ma certo non posso che esprimere tutta la gratitudine ad Emidio ed a chi collabora con lui per questa meraviglia italiana (scusate lo sciovinismo).
Ben fatto e, permettimi una battuta:
Sono orgoglioso di farne in qualche modo parte!!!!
Auguri e complimenti
:) ;)
wow, e luce fu! :D
Scherzi a parte complimentissimi, gran bel lavoro davvero!!!!!
Ora me lo voglio sfogliare per benino...
è la prima cosa che mi è venuta in mente.......Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Bello.......ma piacerebbe avere come prima il forum a piena larghezza di schermo! è possibile?
Salutoni.
CATVLLO
devo ancora destarmi dalla sorpresa e spulciare tutte le cosine
bel giro di boa cmq ;)
Grazie! Grazie e ancora grazie :)
Come ho detto nell'altra discussione, il bello deve ancora arrivare.
Per l'impostazione grafica, per il momento non possiamo fare alcun cambiamento: per una serie di vantaggi è stata decisa questa impostazione fissa. So benissimo che era meglio prima per il forum ma vi chiedo di fare un piccolo "sforzo" ;)
Emidio
Non c'e che dire veramente bello.
Mancava on-line in Italia un sito ben fatto e strutturato sull' AUDIO/VIDEO..
Bravo Emidio.
Giuseppe
Hai proprio centrato il punto!Citazione:
maurocip ha scritto:
Sono orgoglioso di farne in qualche modo parte!!!!
L'integrazione con AV Forum, secondo il modello di Hardware Upgrade, permetterà a tutti di commentare gli articoli, scambiare molto più che semplici opinioni.
Immaginate una recensione di un prodotto, arricchita dei vari contributi... :)
Ovvio che il rovescio della medaglia ha un conto abbastanza salato: il salto è senza rete e se sbaglieremo sarete tutti lì a bastonarci :p
Emidio
Iperbolico, questa volta ti sei davvero superato, Bravo Emidio e tutti i tuoi collaboratori.
Sono fiero di far parte di questa comunità.
In bocca al lupo per tutto :)
Ciao
sono veramente contento, la possibilità d'interazione è ciò che manca alle riviste. penso sia un gran salto in avanti.;)Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Hai proprio centrato il punto!
L'integrazione con AV Forum, secondo il modello di Hardware Upgrade, permetterà a tutti di commentare gli articoli, scambiare molto più che semplici opinioni.
Immaginate una recensione di un prodotto, arricchita dei vari contributi... :)
Ovvio che il rovescio della medaglia ha un conto abbastanza salato: il salto è senza rete e se sbaglieremo sarete tutti lì a bastonarci :p
Emidio
Anche io mi associo... COMPLIMENTI
si sentiva proprio il bisogno di una cosa del genere...ORA C'E'
Da buon lurker non posso tirarmi indietro dal farvi
i complimenti per il magnifico risultato :)
E avete inserito perfino i feed RSS :D
Simone
Tantissimi complimenti, davvero un bel risultato.
P.S. anche il forum secondo me ma venissimo.