Complimenti x l installazione, molto sbav....
MmmmmaAaaaa una prova di fuoco non l hai ancora fatta? Io sarei stra-curioso.....
Belle anche le poltrone che hai scelto... mi mandi qualche info in pm se ti va?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti x l installazione, molto sbav....
MmmmmaAaaaa una prova di fuoco non l hai ancora fatta? Io sarei stra-curioso.....
Belle anche le poltrone che hai scelto... mi mandi qualche info in pm se ti va?
No niente prova del fuoco.. Devo attendere la fine..ho aspettato anni :D aspetto un'altro pochettino sofferente e aspetto buonino buonino.. Cmq mp per te.
Se le poltrone sono comode quanto sono belle ...
Ottima scelta
Quanto hai rialzato la pedana per la seconda fila?
15 cm.. Le poltrone sono fantastiche.. oggi ho ricevuto l'email con il costo del trasporto, in poche parole le poltrone costano 1.350,00 euro il trasporto 750 euro.. Ma nooooooo
Dico 750 euro di spedizione.. Ufffff
Certo che 75o eur mi sembrano un po' tantino...fatti dire quanti pallet di roba sono? Io con 1500 eur faccio un completo x la Spagna..... Domani a lavoro guardo le tariffe x pallet... Impossibile 750 euro uno sproposito...
Grazie Brescio ;) domani mando email e vediamo
Complimenti, si preannuncia una saletta spettacolosa.... una curiosità: i lavori acustici li hai fatti fare ad una ditta specializzata?
Molto affacinante seguire passo passo i progressi tramite le tue foto.
che tipo di pannelli monterai per le riflessioni primarie?
perché non valuti un antimode dual core per correggere il tutto ?
No i lavori sono stati fatti secondo progetto fatto da Giulio di masacustic.. Per la prima riflessione ho preso sempre secondo Giulio un kit tutto Aurolex.. Per l'antimote momentaneamente non ho dindini per lui.. Devo concentrarmi sul kit di correzione ed è una mazzata per poi dedicarmi alle poltrone..
Oggi è arrivata la risposta per quanto riguarda le poltrone su quanti pellet erano..
One pallet 100x100x135 cm per seat and you have to think about 120 kgs per pallet
Più o meno tradotto da Google :)
Un pallet 100x100x135 cm per posto e si deve pensare circa 120 kg per pallet...
apperò! ma quante ne hai preso? 6?
120 KG A PALLET ?!
Ciao, complimenti anche da parte mia per la realizzazione: sto facendo anche io una cosa analoga e sono curioso di sapere come hai isolato il soffitto ;)
E.frapporti ne ho richieste 5..
Ale77.. Si 120 a pallet cosi almeno dice l'email.. Calcola che lo schienale e la struttura sono in metallo poi non so..
Stefanik la stanza è stata creata secondo le direttive di un progetto dall'ingegnere Giulio Curà di masacustic.. Comunque la struttura del tetto è ugualie alle pareti.. Quindi lana di roccia cartongesso gomma isolante e nuovamente cortangesso..
Perdonate le correzioni ma scrivo dal cellulare..